1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 non mi vede i dvd..

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da papugo, 13 Settembre 2007.

1. papugo

papugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutto il forum!!
    ho aquistato la ps3 una settimana fa(nuova pal con firmware 1.70)e tutto bene,poi ho dovuto fare l aggiornamento al firmware 1.92 e praticamente,la consolle non mi vede alcuni film dvd,proprio quando li inserisco non appare per niente,è un problema che si risolve in assistenza o non si puo fare niente!grazie a tutti!!
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che tipo di dvd hai provato?
    Nella sezione video non ti appare l'icona con scritto dvd?
  3. papugo

papugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un film dvd backup,comunque non mi compare l icona del disco,ma il dvd è funzionante,provato su ps2,lettore dvd e pc...
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La ps3 per la piccola esperienza che ho ha dato problemi con dvd verbatim e con altre marche se masterizzati a velocità elevate.
    Non è quindi un problema da assistenza, cerca una marca che viene letta a dovere e prendi sempre quella
  5. papugo

papugo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ora ho capito,infatti i verbatim fatti a 8x tutto ok
    poi i dvd intenso(economici)fatti ad 8x con masterizzatore lg non vanno,
    mentre sempre i dvd intenso,fatti a 2x con masterizzatore panasonic vanno...
    pero il problema è che tutti i dvd fatti in precedenza?...me le devo riprovare tutti..però è strano che la ps3 abbia questa debolezza....la mia ex xbox360,macinava tutto....però sembrava un aspirapolvere(per il rumore)..grazie!!