1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 non legge giochi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da metrofox, 20 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da titolo, stavo giocando a PES quando di balzo la PS3 si blocca e il gioco pure, da lì la PS3 non legge SOLO i giochi, infatti se metto DVD musicali ecc...Li legge e li vede benissimo, ma di giochi non ne vuole sapere più...Ho provato anche con altri giochi ma il risultato è lo stesso...In poche parole l'icona del gioco sotto il menù giochi non appare più...Cioè, non ho più dove avviare il gioco e pare che la PS3 cerchi di leggere il disco e quindi fa dei rumori il lettore(e li fa piano, infatti si sentono solamente avvicinandoci l'orecchio)...Ad ogni modo, ho portato la PS3 dal firmware 2.40 al 2.62 e la cosa persiste, credo che ce la posso fare con la garanzia ma non ho lo scontrino.

PS. E' una 40 gb comprata nel natale 2007. Come posso risolvere?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scontrino in mano.. senza non fai nulla e paghi di tasca tua e pure parecchio.. contatta l'assistenza.. comunque c'è già un 3d stikkato..
  3. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    mi verrebbe da pensare che il lettore blue-ray è defunto...

credo che se fosse un brick del sistema avresti un problema generale nel funzionamento della console, il fatto che i DVD si avviino ed i giochi (che sono, per l'appunto su blue-ray) no, mi fa pensare che il lettore sia andato.

Ti tocca l'assistenza socio...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.