1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 non funzionante sostituzione lettore

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da sniper wolf, 25 Giugno 2010.

1. sniper wolf

sniper wolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Sono un fortunatissimo possessore di ps3 60Gb. La play ha avuto l'YLOD ed è stata riparata una prima volta con il metodo della pistola termica.
    Al secondo YLOD dopo una prima prova di riparazione non funzionava ancora e alla 3°, il processore video si è Fisicamente separato dalla scheda madre.Non so come e non so perchè. Fatto sta che dopo un (inutile lo so, ma la speranza è l'ultima a morire) tentativo di riallineare le saldature e risaldare di nuovo tutto assieme finito a nulla di fatto, mi è venuta in mente una cosa: una play di un mio amico ha il lettore blue ray non funzionante: il mio lettore è bloccato alla mia ps3 o ho la possibilità di sostituirlo su di un altra?

Grazie per la disponibilità
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    certo se il tuo lettore era funzionante lo puoi montare sulla ps3 del tuo amico,cosiderando che montare un unità ottica completa non è nemmeno difficile ed avrete una ps3 funzionante
  3. sniper wolf

sniper wolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avevo sentito la possibilità di incompatibilità data dalla scheda logica, che i lettori sono bloccati con la scheda madre della ps3, è possibile?
    E che quindi potevo eventualmente scambiare le schede logiche