1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 move 320 gb freeze immagine

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da jakal30, 10 Novembre 2010.

1. jakal30

jakal30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti....circa 3 settimane fa ho acquistato una ps3 move da 320gb....arrivo subito al problema...ho notato 3 problemi che vi elenco:

1) dopo aver giocato un discreto tempo con heavy rain... il gioco rimane in freeze e mi è capitato già un paio di volte (il led giallo è totalmente spento)

2) dopo aver giocato diverse ore (5 per la precisione) a prince of persia tra gioco effettivo e pause varie, si è bloccata di nuovo...

3) per concludere ho preso a noleggio un paio di film in blue ray, uno tutto ok l'altro invece le immagini si bloccavano per 1 o 2 secondi e poi riprendevano regolarmente mentre l'audio era sempre presente....

secondo voi è il caso di farla cambiare oppure per il film ad esempio può essere solo un problema del CD e per i giochi magari solo un problema di surriscaldamento?!?!?

grazie per gli eventuali consigli
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh sinceramente non è normale che una console nuova freeze con questa costanza, prova a vedere se la cosa persiste e magari se riesci a pulire i dischi o a fartene prestare degli altri per provare ;)
  3. jakal30

jakal30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    proverò anche se prima voglio provare a sistemare la play in un punto più ventilato.... grazie cmq per il consiglio