1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 morta?

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da khairy, 15 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    aiutooo vi prego ragazzi ....non so veramente che devo fare..stavo installando linux stamattina yellow dog 0.5 ed ero arrivato quando dovevo scegliere la lingua poi ho selezionato italiano e poi ho fatto avanti....li' mi ha riscontrato un errore...non mi ricordo bene.,.qualcosa che nn aveva trovato...e si è visualizzata una schermata con i pinguini e le scritte piccole tipo quando cerca un file...mo nn so esattamente....cmq era arrivato a un punto morto ,nn andava piu' avanti....ho spento la ps3 perche' avevo letto che cmq nn succedeva niente durante l'installazione...e adesso quando la riaccendo non esce piu' niente!!!! cioe' lei parte si accende la luce ma il tv nn mi fa vedere nulla...che caxxxx è successo ??????
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mmm probabilmente è rimasta in istall , prova a sostituire HD temporaneamente (nn so se serva)

oppure assistenza
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    C'erano dei thread sull'argomento di persone che hanno avuto il tuo stesso problema. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la soluzione fosse di tenere power per alcuni secondi...
  4. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a tenere il dito sul soft tuch per una decina di secondi ( fino a quando non senti 2 o 3 bip )...
    dovrebbe tornarti alla dash

EDIT: preceduto:p
  5. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    niente da fare...sento il bip ma il tv mi dice sempre assenza di segnale...all'inizio quando l'acendo va per partire e poi nn si sente nulla come se andasse in stand-by..inoltre se metto un disc sembra che lo fa partire....ma io continuo a non vedere nulla....mi sa che mi tocca la temuta assistenza.....menomale che era sicura l'installazione...
  6. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    usi un cavo hdmi vero? prova a montare quello originale tenendo premuto il tasto power fino a sentire questi bip la ps3 resetta tt le impostazioni potrebbe nn aver riconosciuto lingresso digitale, quindi devi rimpostarlo a mano se nn dovesse bastare prova il cambio di hdd in tal caso fattela sostituire
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    come tutte le istalòlazioni nn previste da sony nn è sicura al 100% (oserei dire anche solo come tutte le istallazioni)

perchè la temuta assistenza te la mandan veloce e cmq nn è una psp nn esistono versioni che nn si possono downgradare
  8. alfredinik

alfredinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma hai tenuto premuto il tasto Sfot-Touch fino a sentire 2 bip?

Tra l'altro sony ha dato ufficialmente supporto all'installazione di Linux
  9. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    :) :) :) :clap-clap: ragazziiiiiii ce l'ho fatta !!!!! :D bello belloooo ....sono stato fino a mo a smanettare alla fine ho smontato tutto e ho riattaccato tutto come mi hanno suggerito....alla fine ho detto o la va o la spacca ho premuto ed è partita senza manco sentire i 2bip....secondo voi cosa sara' successo!?? anche se sono abbastanza niubbo lo ammetto non mi capacito come sia possibile una cosa del genere ...è da stamattina che ci provavo nn sono manco andato a mare....:clap-clap: l'importante è riavere la mia piccolina....
  10. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene bene:clap-clap:

una PS3 in più salvata dall' assistenza

:clap-clap: :D :D :D :D :D :D :D :clap-clap:
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti: