1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 media server

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da asrcrew, 10 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asrcrew

asrcrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi mi sono letto 50 pagine del post dedicato a questo programma ma propio nn riesco a veenirne a capo il problema e' sempre il solito nn mi vede la ps3 .
    premetto che: ho un modem alice 2 gate (nn e' il modello wi-fi) quello bianco rettangolare con pc connesso tramite ethernet e ps3 connessa tramite ethernet (la ps3 va in rete senza problemi) aperto la porta 5001 sul router ma niente nn trova la ps3.
    vi prego un'aiuto.
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    metti su PS3 SERVER..forza ip del server..di solito

192.168.01

per essere sicuri basta andare in centro di connessione-visulizza stato -proprieta'
  3. asrcrew

asrcrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio e' 192.168.100.1 ma niente lo forzo e nn va
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    hai chiuso qualsiasi firewall..purtoppo quello che hai non e' un vero router ma un modem modificato ad hoc..credo che nel tuo caso la soluzione sia uno switch di rete a cui collegare tutto
  5. asrcrew

asrcrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda luca delle volte la ps3 la trova delle volte no....
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    prova ad istallarlo come un servizio di windows..poi riavvia

..il problema di quel modem , e' che non essendo un router non riesce a gestire bene gli ip tra due macchine interconnesse..e gestione delle porte

dovresti andare nelle sue opzioni. e aprire tutte le porte in contemoranea..credo che si faccia mettendo * nelle opzioni delle porte da controllare

di solito basta mettere l'indirizzo ip del gateway direttamente nel browser internet per accaedere alla finestra di configurazione
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usa il thread stickato: http://forum.console-tribe.com/ps3-...eaming-filmati-hd-compresi-214267/page66.html
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.