1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 media server PROBLEMI

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by nikolas, May 26, 2009.

1. nikolas

nikolas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti volevo chiedere come mai non riesco a collegarmi piu con il programma ps3 media server.

tempo fa lo scaricai ed dopo averlo installato sul pc, ha funzionato subito senza toccare nulla.

adesso che son passati un paio di mesi sono andato per scaricarlo di nuovo, ma non funziona piu' ho provato anche acercare con google ma nisba anche altra gente ha dei problemi come i miei , pero' non hanno avuto risposta alla soluzione.

c'e' qualcuno che puo aiutarmi?? non so c'e' da dare qualche impostazione alla ps3 ed al prg del pc.
    impratica avrei cambiato l'hard disk alla ps3 mettendone uno da 160gb non so se puo dipendere da quello. insommma datemi una mano grazie 1000 a tutti..;(
  2. sparviero84

sparviero84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Anchio ho lo stesso problema, ho provato a collegarla con il cavo è funziona, ora proverò a spostare la play più vicina all'hag per migliorare la conessione wirless e verificare se funziona.
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    A dir la verità neanche a me funziona più. (su Mac)
    Ho risolto cambiando programma :D
  4. nikolas

nikolas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il bello che la prima volta che lo ho installato era in wi-fi ed ha funzionato tutto e' subito senza toccare nulla. ora non so se c'e' da toccare qualche impostazione della ps3 odel pc. attendo fiducioso che qualcuno mi dia una mano:)
  5. maxira

maxira Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma che versione avete?
    io ho mac in wi-fi con la ps3 e a me funziona da dio!

qui scaricate l'ultima versione e qui il sito
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    senza aprire, mille post..in quello specifico PS3 SERVER,,ci sono tutte le risposte..basta leggere..

ripeto..il collegamento su cavo e' consigliatissimo..se volete vedere file HD 720 O 1080

..per provare se funziona..usare un cavo ethernet incrociato, tra pc e ps3..direttamente..escludendo sia il web che il router, se funziona..il problema sapete ora dove sta'..

per MAC..stesso discorso..non insistete con il collegamente wi-fi..a malapena divx..e qualche leggero 720..ovviamente ci vuole un processore ''tosto''..se usate come motore video MENCODER
    Last edited: May 26, 2009
  7. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io uso un imac e i film in hd li vedo senza problemi in wifi(distanza tra mac e ps3 circa 8 metri )
  8. maxira

maxira Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho un portatile mac dual core con airport-extreme e ho visto l' mkv di hancock in 1080p, 8gb di file senza problemi, certo la qualità non potrà mai essere quella del blu-ray ma comunque migliore di un dvd.