1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 lan

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da dom3nico87, 8 Giugno 2010.

1. dom3nico87

dom3nico87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, spero che sia la sezione piu adeguata alla mia tematica:
    Sono nuovo al mondo di gioco PS3, ma volevo solo sapere informazioni che riguardano la LAN. Mi rendo conto che è in grado di connettersi a Internet per i giochi online, ma sono molto interessato a capire i meccanismi della LAN in particolare:
    1) Quante persone possono giocare su una console?
    2) Quanti console possono essere collegate tra di loro?
    3) Supponendo che possono essere collegate, come sono collegate? Senza fili? Tramite un hub / switch?
    5) Ci sono molti giochi adatti per LAN di gioco, con diciamo 6, 8 o più giocatori?
    6) Quali è il maggior numero di giocatori attualmente in grado di giocare insieme in un ambiente LAN?
    7) Qualche esempio di rete LAN giochi di generi diversi (ad esempio, corse, combattimento, in prima persona, sport, etc)

Vi ringrazio in anticipo!!!!!