1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Japan

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mark-lv, 29 Agosto 2007.

1. mark-lv

mark-lv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

Ho una domanda da farvi....Sono ad Osaka in Giappone e vorrei comprarmi la PLAY3. Ci sono controindicazioni ? NTSC,....??????

Grazie Mille!!
  2. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    garanzia non europea ( insomma in italia non te la riparano se si rompe), non puoi vedere i film, non puoi giocare i giochi ps1 e ps2 pal ( è region free solo x i giochi ps3, ma non si sa se tutti), ma sicuramente la paghi di -!
    fai te......
  3. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    anche se costa meno è una mezza fregatura per me quella PAL è la migliore di tutti(anche se il prezzo è alto:eek: ) comunque io te la sconsiglio di comprartela poi vedi tu ;)
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    In Giappone la paghi molto meno, ma ti consiglio vivamente la PAL, non solo per evitare i problemi già citati (Film, ps1, ps2 e garanzia) ma anche per evitare problemi che potresti riscontrare in futuro addirittura con giochi ps3, specialmente se non hai un TV HD (che ha il segnale digitale)

Poi vedi tu.
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Certo anche considerando i problemi già detti deve far gola portarsi a casa una ps3 con 300€.
  6. virtuoso

virtuoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comprala se non ti interessano i giochi ps2 pal.
    Per quanto riguarda il region-free dei giochi ps3, non penso che Sony, di questi tempi, si possa permettere di cambiare in corsa una prerogativa della console che é un punto di forza e che le dá un vantaggio rispetto alla concorrenza (la 360 ovviamente).
    Cioé io sono convinto che i giochi ps3 saranno sempre region-free.
  7. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho vendute svariate Jap, non si è mai lamentato nessuno, il fatto che su certi giochi ps3 fa i capricci, spara errori....e comunque devi valutare se la usi molto o no....io cmq ti consiglierei la Pal:):)