1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 jap

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da biricchi, 18 Marzo 2007.

1. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente del forum, ieri ho acquistato una ps3 jap da un mio amico e leggendo i vari post non so se ho fatto una cavolata oppure un buon acquisto, volevo chiedervi se è verò che come per la psp ci sarà un CF anche per la ps3 e se ci sarà qualche possibilità nel leggere tutti i BR sia pal che ntsc in fututo.
    Grazie
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non esiste una risposta alla tua domanda, per il semplice fatto che siamo ancora agli albori dell'hacking della PS3, non possiamo prevedere cosa ci riserverà il futuro.
  3. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per la risposta...se si ripercorre la stessa strada che si è fatta con la psp forse qualche spiraglio c'è, ma è verò che il firmware 2.0 risolverà molte di queste anomalie? (tipo lettura dei giochi ps2 pal)