1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 JAP e Blue Ray PAL: problemi audio

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da chr0m, 13 Luglio 2007.

  1. chr0m

    chr0m Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non se il thread scelto per questa mia domanda è quello giusto, spero comunque in un qualche aiuto o chiarimento. Vengo quindi alla questione:

    Posseggo da febbraio una ps3 fatta arrivare dal Giappone e fino ad ora non avevo mai avuto occasione di provare film in blue ray. Dopo una rapida consultazione sulla rete (http://bluray.lindsite.dk/) ho acquistato il blue ray del film XXX (dato per region free). in effetti il disco parte regolarmente ma non sento l'audio attraverso il sistema di casse 5.1 collegato tramite cavo coax-digitale al mio tv Philips 37" pf9830 (la ps3 è collegata in hdmi).

    P.S.:Non posseggo purtroppo un vero e proprio amplificatore ma un control center della logitech:Z-5450 Digital 5.1 Speaker System) e non ho più ingressi ottici liberi , l'unico a disposizione è proprio quello coassiale.
    Il dubbio è sul perchè con i videogiochi (ho solo quelli jap) nessun problema (anche se sicuramente l'audio sarebbe di gran lunga migliore senza il "filtro" della tv) e col blue ray in questione (non ne ho provati altri) l'audio sembra non arrivare al control center.