1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 in internet con linea 56 k: finalmente realtà!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Ozzy_black_sabbath, 1 Agosto 2007.

1. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, io non credevo che fosse possibile, e invece tutto è andato per il verso esatto!

Finalmente, sono riuscito a connettermi tramite una linea 56 k e il cavo ethernet in dotazione, al browser della PS3!!! :brindisi

E' bastato creare una rete domestica, e la PS3 và in internet con la vecchia linea analogica!

Sono stato bravo è? :clap-clap:

C'è qualcun'altro che è iruscito in questa napoleonica impresa? E poi, mi sono accorto di una cosa: io, per connettermi ad internet ho usato la connessione di Libero: tutto funziona perfettamente. Ma, per quanto riguarda la connessione di Teleconomy Internet (la flat 56 k della Telecom) nulla da fare: non prende i DNS. E, da quanto ho visto, anche molti utenti Alice adsl hanno problemi a connettersi con la PS3: che sia un problema delle connessioni Telecom? :confused:
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Si ma non credo tu riesca a giocare on-line..e per scaricare una demo quanto ci metti?? un mese??:D :D sto scherzando..dato che anche io fino a settembre non ho l'adsl..
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    buon lag allora :brindisi

Spero di non incontrqarti mai on-line;)
  4. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se permetti Sariddu, un povero ragazzo che come me non potrà mai avere una linea adsl perché il mio paese non è, e mai sarà, coperto da tale linea, potrebbe anche essere felice di poter andare in internet con la propria PS3 anche con la linea analogica!
  5. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bombardate la telecom di mail e telefonate!
    fino a 2 anni fa io non potevo avere l'adsl mentre uno che abita a neanche 100 metri da me sì. allora ho cominciato a bombardarli di mail e telefonate (anche dicendo che avrei disdetto l'abbonamento del telefono). ci è voluto un annetto buono ma, dopo che hanno tirato fuori le balle più assurde, hanno mandato un omino che ha toccato la centralina e via!

fatelo tutti in paese! (sennò scrivete a beppe grillo. un caso così lo ha già risolto...)
  6. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io avevo una connessione 56 K con libero e la ps3 è andata su internet subito, senza fare storie ma però, giocando online, laggavo un pokino...... :D ora ho una specie di adsl wi-fi ma laggo lo stesso xke le porte che usa la ps3 per l'online sono chiuse e, per aprirle bisogna avere la password della antenna che, in realtà, è un vero e proprio router.....intanto attendo una copertura via cavo seria e stabile che penso non arriverà mai....