1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 hands-on by Difio

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Difio, 23 Marzo 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    oggi sono stato tutto il pomeriggio davanti a una ps3 con un mio amico (che attualmente non ha ne ps3 ne 360)
    prima siamo andati all'euronics (che era vuoto pochi o nessuno guardavano la ps3), era collegata a un bravia (il totem ufficiale sony) e abbiamo iniziato a giocare a motorstorm e f1:

-Motorstorm: gioco bello, ma la grafica dei video dell'e3 se la sogna.......
    -f1 se posso dirlo uno schifo, in confronto a motorstorm, è il classico arcade

siamo stati circa un'ora poi abbiamo cercato il totem 360 e abbiamo visto che non era presente nessun gioco e ci potevi vedere solo trailer non HD, la risoluzione era impostata a 420p su un samsung forse di 17 pollici. io incavolato la metto a 1080i e ce ne andiamo dall'euronics per andare in un negozio di videogame.

per prima cosa la ps3 era collegata a un tv lcd non HD ready quindi tramite composito: a quella risoluzione motorstorm faceva schifo, ho provato a giocare attivando il sixaxis ma era troppo sensibile e ingiocabile. poi hanno messo resistance e quando l'ho visto mi è venuto da ridere. CoD3 per ps2 lo batte senza problemi!!!!

per la rumorosità devo congratularmi con la sony perchè veramente la ps3 è silenziosa, ma butta tanta aria calda.

il bello arriva ora perchè vi elenco tutto quello i fanboy dicevano (io non ho parlato perchè sennò succedeva una strage:D )

-un ragazzo ha detto che la ps3 pesa tanto perchè ha il BD che è molto pesante.
    -un altro ancora diceva che dato che la ps3 pesava era potentissima
    - il venditore si ostinava a dire che la ps3 jap leggeva i giochi ps2 pal.
    - diceva che su motorstorm la grafica era eccezionale mentre tenevano Gears of war su un tv CRT di 17 pollici
    - poi a un certo punto ha detto che con motorstorm la strada era in certi punti molto difficile da seguire e lo prendeva come pregio del gioco (ti pare un pregio)
    - ha detto che il controller arriva fino a 25 metri e quello della 360 fino a 15: tutti e due arrivano a 10 metri
    - diceva che il lancio era stato il migliore nella storia delle console (avevano console invendute!)
    -bisognava sentirli quando dicevano a un consumatore le caratteristiche: non ho mai sentito più ca**te in un minuto
    immaginate che da quel che sentivo ho pensato che se chiedevo cosa era il cell loro mi avrebbero risposto

chiaramente non sono intervenuto perchè rischiavo veramente di essere buttato fuori dato che i venditori erano fanboy incalliti

in fine dato che osservavo la ps3 senza muovermi il venditore a un certo punto mi ha detto: la ps3 ti ha flashato dalla sua potenza! (stavano giocando a resistance)

io ho risposto: oh si tanto tanto, è fenomenale con resistance!:p :D :p
    non ce l'ho fatta e dopo mi sono messo a ridere!
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Tanto poi non la compra nessuno :D

Altri commenti tipo

-aò ma ci vanno i giochi masterizzzzati?
    -ma c'è pro evoluscion soccer
    -c'è gittià?

Quanto costa?
    -600 euro
    -no no, io mi tengo la mia piessedue
  3. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che sede di euronics è ??forse la conosco dimmi provincia...
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'ho presa,a me il controller è arrivato a circa 20 metri
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Potesse anche arrivare a 50m, a che c**** servirebbe?? :confused:
    Per caso la vostra camera/salotto è grande come uno stadio da calcio? Non capisco la gente cosa va a pensare...
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il bluetooth mi pare che arrivi a massimo 10 metri (come nei telefoni cellulari)

comunque la sede dell'euronics è quella di arezzo

aggiungo che pubblicizzavano motorstorm con gli screen del filmato in cg che la sony mostrò all'e3 2005

poi il venditore diceva ai clienti che il cavo hdmi non esisteva e bisognava aspettare aprile perchè la sony lo facesse!!!!!! da non credere
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabbè quelli sono scemi ma sto bluetooth comunque sembra molto buono
  8. fio007

fio007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...sono l'amico di Difio ke era con lui a giocare alla ps3...nn me ne intendo come lui di console...ma devo confermare ke Resistance e Motorsorm hanno molto deluso le aspettative...oltretutto il bluetooth è buono fino ad un certo punto...visto ke spesso ci sono interferenze ke lo rallentano...cmq nn posso giudicare appieno visto ke ancora nn sono provvisto di console next-gen.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti sei registrato fio007!
    comunque aggiungo anche che giocando a motorstorm con il sixaxis attivato, c'era un ritardo tra il movimento del pad e quello del gioco
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Questi thread spuntano come i funghi, capisco che vogliate renderci partecipi della vostra soddisfazione ma se ogni utente iscritto che prova una PS3 apre un thread qui non ne veniamo più a capo. C'è un thread dove uno chiede le impressioni, postate lì no?

PS: ho chiesto io al negoziante cosa fosse il cell e lui mi ha indirizzato al reparto telefonia :D
  11. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' uscita oggi per Dio, diamogli il tempo di crescere povera playstascioncina mia :perfetto: ,

Cmq la prossima volta andate a casa di qualcuno a provarla con un bell 'LCD da 32 o 40 della Samsung attaccata via HDMI e ditegli di mettervi Gran Turismo HD oppure Genji e poi ne riparliamo tra qualche mese che esce qualche gioco in + :cool: .

P.S. Ho l'xbox 360 con Ridge Racer 6 , oggi ho scaricato la demo del 7 sulla PS3 ed è molto + dettagliato graficamente rispetto all'xbox 360 ;) .
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

I punti in comune con Ridge Racer 6, distribuito lo scorso anno per la concorrente Xbox 360, sono davvero tanti, forse troppi. Nonostante si sia passati da una risoluzione di 720 P (RR6 – Xbox 360) a una di 1080P (RR7 – PS3) le differenze a livello grafico sono poche, e le attese e strabilianti migliorie non sono così evidenti, anzi, sotto certi aspetti si può notare addirittura un’involuzione. Guardando attentamente gli sfondi dei circuiti, che tra l’altro sono praticamente gli stessi, ci si può accorgere a volte come il dettaglio di diversi elementi sia leggermente inferiore, e in alcune circostanze scompaiono perfino intere strutture.
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    4 mesi sono già passati e ancora non si è visto niente
    Automerged Message for DoublePosting
    già......tutti multipiattaforma
  14. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non parlate per sentito dire e per bocca di altri, io le console le ho tutte e 2 e sono ultra imparziale che me ne frega a me, e Ridge Racer 7 si VEDE MOLTO MEGLIO sulla PS3 che non Ridge Racer 6 sull' Xbox360 .
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma con lo stesso televisore?
    Sui giornali dicono cose diverse :S
  16. solopercapire

solopercapire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Domandina semplice semplice.
    Ma quanti giochi sono disponibili al lancio di ps3?
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    dicevano 32, io ne ho visti 5: genji, resistance, motorstorm, f1, virtua fighter5 o tennis 3 (non ricordo). poi ce ne possono anche essere altri
  18. solopercapire

solopercapire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa, difio. tu che hai avuto la fortuna di provare f1, fa davvero così pena? è troppo arcade? sai i video che girano sono molto belli..poi amo i giochi di f1 e gp2-gp3 su pc sono stati i migliori simulatori di sempre per f1.
  19. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    F1 lo provato nella demo ed ha una grafica impressionante , è un buon gioco di formula 1 la fisica non è stata implementata perfettamente e per questo risulta moltissimo Arcade (e non vedo cosa cè di male cmq) , in finale è un buon titolo per essere uno dei primi giochi .
  20. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ti rispondo io:)
    oggi l'ho testato per bene e ti posso assicurare che di simulazione ha ben poco....se poi ci aggiungi gli aiuti paticamente la vettura si guida da sè:D