1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 ha problemi con mp3!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Lucio, 24 Maggio 2007.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi:rolleyes: , non voglio far spuntare thread nuovi come i funghetti, ma mi sono dimenticato di chiedervi una cosa e non trovavo una sezione adatta... Io ho un piccolo problema... Ho inserito nella play mp3... Bene, uno di questi era una canzone dei soul asylum e quando volevo riprodurla mi diceva "dati non disponibili"... Tutte le altre ok... Ho provato a rimetterla piu avanti e funzionava... Oggi rimetto una canzone dei soul asylum(diversa rispetto a quella di tempo fa) e mi ha fatto lo stesso tiro... Ora la ho cancellata... A qualcuno è capitato qualcosa di simile per caso?? Rispondetemi vi prego, ho paura che ci siano problemi alla console magari! Ciao e grazie!
  2. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può darsi che i pezzi dei soul asylum (che probabilmente hai scaricato dalla stessa fonte insieme coreggimi se sbaglio)sono stati tutti codificati in blocco con una compressione mp3 che la play non digerisce. prova a riconvertirli magari guardando le caratteristiche degli mp3 con cui la PS3 non ha problemi.:)
  3. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto chiedo scusa doppiamente ai mod anche perchè ho sbagliato totalmente sezione ma ho fatto un po in fretta... Cmq non saprei, puo darsi ma non so come guardare... Cioè io ho notato che quando mi fa quella cosa il nome dell'album è 100% rock cd 4(oppure l'altra volta cd 2)... Solo che temo in un problema della mia console... La cosa che non capisco è che poi inserendo nuovamente funziona...
  4. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    che sia l'hd?? che si sta fottendo?.... speriamo di no ;)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ciao Lucio, ma perchè poi hai postato in Games?! :D
    Sposto in general
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alla PS3 non piacciono i pezzi dei Soul Asylum e' risaputo:D :D
  7. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga non so ditemi voi perchè tutto funzia alla grande solo che c'è quella cosetta che mi dice dati non supportati!
  8. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me lo faceva la PSP con alcuni video!
    Se arrivava ad un certo minuto mi diceva dati danneggiati,però se ci passavo sopra con la riproduzione veloce in avanti mi andava senza problemi....
    Non credo sia un problema della console bensì del file!;)
  9. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie roxas... Secondo voi riscaricando quei file da fonti diverse da emule(guardo che abbiano peso differente) e riprovo a passarli sulla ps3 è una idea plausibile? Se funziona subito significa che era colpa del file? Grazie ciao!
    Automerged Message for DoublePosting
    Raga io ho fatto come ho detto sopra... Ho riscaricato file con grandezza diversa e li ho trasferiti alla ps... Ora va... Ma spero solo che non fosse niente alla console... Qualcuno puo dirmi se una cosa del genere dipenda da problemi di qualsiasi tipo attribuibili alla console?! (((PS Poi i video non si possono proprio riordinare col quadrato come succede con mp3 o foto??))) Grazie di cuore un saluto:confused:
  10. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non preoccuparti, ti garantisco che era un problema del file e non della PS3, sta benissimo!! Per i video, invece non è possibile metterli in ordine con quadrato come fai in musica. Ciao e non preoccuparti per la tua PS3, era solo un problema di file al 100%!!
  11. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    stai attento perchè ti bannano per warez....qua parlate di scaricare da emule come fosse legale...mah:confused:
  12. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per le risposte ragazzi e scusatemi anche per la particolarità... Grazie di avermelo fatto notare!! Vi domando scusa!:D Grazie al cielo mi dite questa cosa della play, solo che l'unica cosa che non capisco è come faceva a farmi quella cosa e poi, messa dentro un'altra volta quella canzone, andava e veniva riprodotta normale... E' quello che mi fa paura... Che magari un altro giorno riprende a farmelo!! Vado tranqui?? Come posso avere una controprova solo per sicurezza?! No raga, solo per il fatto che 600 euro mi hanno alleggerito alla grande!;) Cosa vi fa dire che sia il file e non la play?? Ciaoo a tutti!
    Automerged Message for DoublePosting
    Raga oggi al gamestop mii hanno confermato che si tratta del file... Boh mi fido però io mi cago addosso lo stesso:D ... Datemi consigli, fanno sempre tanto bene! Ciao grazie a tutti:eek: