1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 guasta

Discussion in 'PS3 General Chat' started by iloveps3, Jun 20, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve ragazzi,(spero sia la sezione giusta),volevo chiedervi un parere,un consiglio da amici,ho un problema che mi affligge gia da un paio di giorni,alla mia ps3 (60gb)si è bruciato la lente ottica del lettore,(la ps3 non è in garanzia)per ripararla mi chiedono 85 euro,pero non so se ne vale la pena,voi cosa mi consigliate di aggiustarla o di comprarne una nuova??
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    se la utilizzi per la retrocompatibilità, allora falla aggiustare, in caso contrario devi valutare bene da chi te la fai aggiustare, perchè potrebbe benissimo rompersi tra qualche mese o un anno (anche se col lettore nuovo non dovresti avere grossi problemi), in ogni caso io ti consiglierei comunque di aggiustarla, perchè se anche la volessi prendere nuova devi spendere minimo 250€ (se vai bene)
  3. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no non la uso per la retrocompatibilità ,non cambiano il lettore ma aggiustano solo la lente ottica del lettore,grazie per il consiglio..ci penserò
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.