1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 guasta lenti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da perilnaso, 29 Gennaio 2011.

1. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho un problemone:
    ho sostituito la lente alla mia ps3 60gb.... per ben due volte, inquanto si è guastata dopo circa 2 ore di gioco, la prima volta ho pensato che fosse la lente bacata ma la seconda??? Sempre dopo un paio d'ore.
    Mentre, ieri, un mio amico mi ha riportato la sua dopo 1 mese e 1/2.

Volevo solo precisare che tra amici e conoscenti avrò cambiato circa 10 lenti, quindi penso di essere abbastanza esperto ed escludo problemi durante il montaggio o almeno credo!!!! :p
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non è questione di esperienza.. è solo che su alcune console se effettui le dovute misurazioni scoprirari che la moria dei laser è dovuta al circuito dell'ottica.. quindi il problema sta nella console.. lascia stare o non finirai mai di cambiare ottiche.. consiglio da amico..
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2011
  3. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi che consigli??? per circuito dell'ottica cosa intendi?? si cambia??
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace purtroppo no... passa a una console nuova o ti ritroverai a spendere centinaia di euro in laser..