1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3...fuma....

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da daveton, 22 Marzo 2007.

1. daveton

daveton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri notte mi sono recato in un negozio vicino a casa mia per vedere di acquistare la ps3...tanto non ce ne saranno più, pensavo tra me e me mentre mi portavo verso il negozio..con curiosità ho notato poca gente all'interno del locale e le varie scatole dietro al bancone:confused: ..allora mi sono fatto avanti e dopo aver visto girare la console su di uno schermo ho chiesto informazioni sulla scatola nera...
    mostrata esternamente, il joy e quant'altro, chiedo di provare un gioco per ps2 (pes 6) per verificare differenze eventuali...prende il disco e lo inserisce...sullo schermo compare la scritta..please insert correct ps3 disk o cose simili...allora lo estrae e lo re inserisce..ed è allora che la ps3 fuma..:mad: :eek: ..ce ne accorgiamo perchè il mobiletto dove era contenuta aveva una vetrinetta che da trasparente ha incominciato a diventare sempre più come offuscata..il ragazzo si precipita ad aprire lo sportello di vetro e una quantità di fumo e odori di plastica fusa invadono il locale.:incredibbbbile: ..tra le risate dei clienti e le bestemmie del commesso, decido di tornare a letto e rimandare l'acquisto....
  2. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma è un sogno?
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ve be dai capita.. non è che adesso la play3 non è buona solo perchè quella si è rotta! io penso che sia la 360 che la ps3 sono validissime consolle,e se posso vorrei averle tutte e due..:clap-clap:
  4. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai ...se fossi stato li mi sarei letteralmente piegato dal ridere !!
    comunque da come l'hai raccontata fa proprio ridere è vero sembra quasi un sogno ....
  5. daveton

daveton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma che sogno e sogno...stamattina sono passato davanti al negozio e c'erano solo 5-6 persone che guardavano la console girare...quella svampata sarà già in assistenza credo...comunque bell'inaugurazione...il commesso motivava dicendo che la console girava dal mattino...non dovrebbe accadere lo stesso...la ps2 ci sono state volte che la dimenticavo accesa per giorni....
  6. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai cosa mi isospettisce il fatto che la consollle dovrebbe essere tenuto al di fuori di conteiner chiusi ..tipo proprio le classiche teche che la sony fornisce ai distributori x l'esposiz. ....poi se dietro o sotto o sopra abbian delle vie di fuga nn so ..però potrebbe essere una causa
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    acromion sei un genio: la PS3 è evidentemente defunta perchè nella teca stagna si è formato un microclima con temperatura particolarmente elevata, mancando un ricambio d'aria con l'esterno
  8. daveton

daveton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No perchè è la stessa che ha a casa mio cugino e dietro so per certo che è aperta sia per i cavi sia per il ricambio d'aria
    http://www.mercatonepedicone.it/cgi-bin/prodotti/13G.jpg

Dietro è aperta....
  9. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    SALVE A TUTTI!!!!!

Trovo alquanto strano quello che raccontate....semplicemente perche la playstation che si vede nella teca dell'espositore ufficiale è UNA RIPRODUZIONE DI PLASTICA............la vera ps3 è nella parte inferiore della teca affiancata da un sistema di ventilazione forzata.
  10. daveton

daveton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La teca linkata è come esempio...dove la vedi la ps3 di plastica scusa?
  11. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la mettono incastrata dentro una teca di plastica senza ricircolo di aria fresca mi pare normale che si squagli .
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    La ps3 che c'è nella teca è finta, quella vera sta alla base del totem, con un ventolone che butta dentro aria mista a polvere.
  13. daveton

daveton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ripeto e mi spiego meglio,magari non sono stato chiaro.
    La ps3 era all'interno di un mobiletto tipo quello linkato, aperto nella parte posteriore con un vetro che chiudeva davanti...no plastica, no assenza aria..no no no!!
  14. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Al Mediaworld per esempio difficilmente usano gli espositori ufficiali, ma hanno i loro mobiletti con teca di plastica aperta da un lato, ma non sufficientemente a mio parere per areare una PS3 che a detta di molti butta fuori più aria calda di un phon!
  15. clapper

clapper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche per me si è fusa solo a causa di un ricambio d'aria non adeguato!

:asd:
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Morale della favola: fate areare le console moderne!
  17. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma chi è questo ingenuo ( per non dire cose offensive) che tiene la ps3 chiusa e accesa dentro una vetrina?
  18. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la PS3 ha bisogno di molta più ventilazione / riciclo d'aria per il fatto che ha il trasformatore integrato. C'è scritto chiaramente sul libretto d'istruzioni, quella roba che quasi nessuno si mette a leggere, (tanto meno i rivenditori). Se usano la teca per inserirci una VERA console accesa, allora peggio per loro se si fonde. Quelle sono fatte solo per l'esposizione, ma come hanno detto in molti, la vera console, quella che è effettivamente è accesa e collegata con i joypad, non dovrebbe essere quella in vista nella teca ma dovrebbe stare nell'alloggiamento predisposto con tanto di ventole per il raffreddamento e riciclo d'aria.
    Se poi c'è pure qualche privato che a casa sua se la incastra in una teca per non so quali motivi personali, beh... meglio che si vada a leggere le istruzioni prima di farlo.
    :)
  19. Akamaru

Akamaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non avete mai pensato che magari dentro la Ps3 c era la reincarnazione di Bob Marley!!!scusate ma mi sembra la soluzione maggiore!
  20. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Secondo me quello che puzza di plastica bruciata è proprio il racconto di chi ha aperto il thread....

Aloha
    :)