1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Fat non da segni di vita.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da skorpion, 25 Ottobre 2012.

1. skorpion

skorpion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, mi scuso ma sono in emergenza totale. Ho preso, ahimè , un brutto pacco su un sito di annunci da una persona che si è addirittura spacciata per poliziotto e che, alla mia fiducia, ha contraccambiato con un bel pacco. Sono tornato a casa , ho collegato alla presa di corrente la ps3 fat , ma niente! non si accende nemmeno il led e non da alcun segno di vita. I joystick funzionano entrambi, si accendono. Ho estratto l'hd ed ho visto che è di 80 gb come mi aveva detto. Secondo voi è un problema di alimentazione? sostituendo potrei risolvere il problema? vi ringrazio in anticipo ma sono in puro panico. :cry:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    L'ali si sostituisce facilmente e costa relativamente poco ma soprattutto si trova facile.
    Io però ti consiglio prima di spendere soldi a cazzo se trovi un amico con la ps3 uguale alla tua ( controlla abbiano la stessa SkU)
    Se ti fai prestare al volo il suo ali prima di ordinarne 1 nuovo.
  3. skorpion

skorpion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le info trip, ma dato che , fortunatamente, ho un pò di manualità con l'elettronica, ho aperto la console (che risultava già aperta ai miei occhi) e con grande stupore ho addirittura trovato un connettore spezzato!! l'ho saldato, ho sostituito la pasta termica ormai defunta e l'ho chiusa. si accende, carica e tutto ma non usciva niente a schermo. leggendo sul web ho letto del reset video e l'ho fatto e la console è partita. mi avevano detto che fosse modificata ma invece mi ritrovo una console con il 4.25 ofw. da quanto ho capito la console ha problemi con il lettore(ho un pes2010 che si avvia ma dopo un po freeza, ma la console, tolto il cd, continua a funzionare senza problemi),ma vorrei evitare di spendere altri soldi per cambiarlo...potrei montare un cfw sopra? io ,avendo avuto una x360 sono più esperto di quel mondo, ma ho letto che dovrei downgradare a 3.55...ma si può fare senza grandi sforzi attualmente? la console è una cechl04. grazie mille!! =D
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Guarda sul downgrade non so una mazza il freez e na brutta cosa, prova ad aggiornare all'ultima release software e pulisci bene la lentina dell'ottica con della carta poi gia che ci sei io formatterei anche il disco dal menu consolle, infine vedi se freezza ancora.
    Se intuisci che il freez derivi dall'ottica potresti pensare anche di cambiarla dovre stare sui 25 euro circa