1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 fat 40gb: non si avvia più

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mtguido, 31 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mtguido

mtguido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Ragazzi un mio amico ha avuto un problema con la sua ps3. Stava giocando a Cod Black OPS quando gli si è spenta di colpo. Provando a riaccenderla il tasto di accensione fa Rosso-Arancione-Rosso e dopo qualche bip incomincia a lampeggiare rosso continuamente senza avviarsi.
    Prima che accadesse questo era un po di tempo che gli faceva spesso forti rumori tipo ventola che sforza.
    Purtroppo la ps3 è fuori garanzia e pare non valga la pena ripararla considerando che con una spesa di poco maggiore potrebbe comprare una Slim.
    Sapete dirmi a cosa può essere dovuto il problema e magari come ripararla? Mi intendo un po di hw e magari potrei metterci le mani io.

Grazie! ;)
  2. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ylod è questo il tuo problema e io ne so qualcosa visto che sono reduce anch'io dallo stesso tipo di problema unico metodo per la riparazione è tramite stazione bga! Io l'ho fatta riparare così e per il momento non ho avuto problemi! Leggi la mia discussione!
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ylod usate il cerca ragazzi.. tanto no si parla d'altro ultimamente..
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.