1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 FAT 40GB non si accende HELP!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Amrod92, 11 Giugno 2013.

  1. Amrod92

    Amrod92 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, spero che sono nel topic giusto, ho un problema con la mia ps3 fat 40 gb, mentre stavo giocando a Red Dead Redemption in single player, mi è venuta voglia di giocare online, ed ho installato l'ultimo aggiornamento (4.41), aggiornato perfettamente, avvio un gioco che avevo scaricato dallo store e si spegne all'improvviso, ora non mi compare il led rosso e se cerco di accendere la ps3 mi compare il led verde fa tre bip e si spegne automaticamente, qualcuno ha mai avuto questo problema? Esiste una soluzione? Vi ringrazio in anticipo, e spero che riesco a risolvere questo problema :???::(:(
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    vai in RECOVERY

    A partire dal firmware 2.50 è stata introdotta la possibilità di accedere ad un menù di recupero del sistema, in caso di problemi al firmware, o del disco rigido.

    Ecco la procedura per l'accesso:
    1. Spegnere la Playstation 3
    2. Lasciate premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
    3. Una volta spento di nuovo, ripremete di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
    4. Al secondo beep rilasciate il pulsante di accensione
    5. Vi verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di spingere il pulsante PS
    6. Apparirà il menu di ripristino.

    Attualmente il Menu di Ripristino supporta queste caratteristiche:
    • Restart System: Effettua il riavvio della console PLAYSTATION 3.
    • Restore Default Settings: Resetta tutte le impostazioni di sistema ai defaulti.
    • Restore File System: Controlla eventuali file di sistema corrotti o mancanti.
    • Rebuild Database: Ricostruisce il sistema operativo PLAYSTATION 3.
    • Restore PS3 System: Ripristino totale: cancella tutto e riparte dalle impostazioni di fabbrica.
    • System Update: Aggiorna la PLAYSTATION 3 con un firmware fornito dall'utente
  3. Amrod92

    Amrod92 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci ho già provato ma non mi fa entrare in recovery penso proprio che sia o una sotto specie di ylod o forse l'alimentatore è andato:(