1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 FAT 40gb - Gioco si blocca

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Antonello82, 23 Febbraio 2012.

1. Antonello82

Antonello82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti,
    giocando con la mia Fattona 40GB, ad un certo punto il gioco si blocca (freezing), si sente solo la musica, il joypad non comanda più nulla e non resta che staccare la spina. Cosa potrebbe essere successo?
    Premetto che la console spesso non si accende nemmeno dal joypad, ma solo premendo il bottone su di lei.
    Starà forse per morire?

Vi ringrazio anticipatamente
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se è successo una volta non è niente di grave... capita che ogni tanto un gioco vada in freeze, magari è pesantemente buggato.

Se invece ti si impalla sistematicamente allora potrebbe esserci qualcosa di grave, soprattutto considerando che la 40GB è uno dei modelli maggiormente a rischio YLOD.
  3. Antonello82

Antonello82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha iniziato a succedere oggi, più volte consecutivamente...
  4. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma ti succede con un solo gioco (e magari solo in un determinato punto), oppure riscontri problemi leggendo qualsiasi tipo di disco?
  5. Antonello82

Antonello82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho provato con Fifa12 visto che gioco esclusivamente con quello, però il fatto che si blocchi tutto e bisogna staccare la spina non mi fa pensare nulla di buono...forse è il caso di darla in permuta e prendere una slim prima che sia troppo tardi?
  6. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se ci riesci non sarebbe una cattiva idea, considerando appunto il fatto che le 40GB sono quelle che si rompono più facilmente :asd:
  7. Antonello82

Antonello82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Li ho chiamati...la prendono, domani vado a vedere quanto me la valutano...se è poco la tengo e la spremo fino alla fine...se me la valutano bene la permuto...in fin dei conti è perfettamente funzionante...per ora :D