1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 FAT 40 GB errore 8002f14e

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da niki92, 11 Febbraio 2013.

1. niki92

niki92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi! Mi sono registrato su questo forum poco fa e volevo espormi il problema della mia ps3 sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.
    Ho una Ps3 FAT codice CECHG-04 acquistata circa 1 mese fa senza HDD e senza lettore bluray ma con firmware 2.42. Appena ricevuta ho inserito un mio HDD da 40 GB e la console è partita senza problemi, poi ho provato ad aggiornare la console al firmware 3.55 tramite pennina USB ma l'aggiornamento si è bloccato al 71% dando errore 8002f14e e se spengo la console questa ogni volta che la riavvio fa ripartire in automatico l'aggiornamento da 0. L'errore mi sono informato ed è dovuto alla mancata rilevazione di alcune componenti interne della console, che a causa di questo si blocca nell'aggiornare il firmware. Il problema è che non posso neanche entrare in recovery mode dato che è stata implementata dalla sony dall'aggiornamento 2.60 in poi. Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille! Un saluto a tutti!