1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3-fastweb-pes2011

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da pspwii, 8 Marzo 2012.

1. pspwii

pspwii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un ciao a tutti voi del forum, dopo tanto tempo rieccomi con un'altro piccolo problema:
    e da un anno che gioco a pes2011 (il 2012 non mi piace) e vorrei continuare a giocare , però con una connessione giusta, ora mi spiego:
    Girando qua e là ho letto che ci sarebbe il modo di impostare meglio la connessione della ps3 con fastweb.
    Chiamo fastweb e mi dicono che con xbox possono risolvere tutto loro mentre con ps3 devo cercare io tra i forum per i vari settaggi (e qui entrate in gioco voi :D )
    informazioni in mio possesso:
    la banda quando gioco online e una tacca rossa che va e vine più va che viene ;(
    prova con il mac la velocità e 6,00 mega di entrata e 750 kb di uscita
    provo con la ps3 più o meno simile
    leggo su interne che bisogna cambiare porta, mettere indirizzo ip statico ecc ecc.
    allego uno stralgio delle impostazioni riportate:
    "PS3:
    TCP: 80, 443, 5000-5200
    UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739 *numero porta di default è 3658
    Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP dal menu "Impostazioni porte" nelle "Impostazioni di sistema" nello schermo principale della PlayStation."
    si ma come si fa???? una guida???
    consigli
    Grazie mille:cool: