1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 entra in recovery, ma schermo nero.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da m4tt3o, 26 Aprile 2011.

1. m4tt3o

m4tt3o Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo. Ho gia usato il cerca. Sono un perito elettronico, ho sistemato una 30ina di playstation 3 con problema ylod e vari in modo professionale non come i video che vedete su youtube chi la mette al forno chi ci mette la pistola termica etc etc, oggi ne ho sistemata un'altra, una fat da 40gb. Come tutte le altre ps3 dopo la riparazione si è accesa, ho messo un gioco e l'ho testata per un po. Poi sono uscito e mi sono messo a guardare un programma che camuffa da 3.55 in 3.60 per giocare online che era nella ps3, poi ho provato a mettere un film in modo da tenerla accesa e testarla ma ho subito notato una cosa strana che mettendo il film non usciva l'icona per avviarlo, ma sotto sempre nel menu c'èra tipo una icona simile al disco x i backup una cosa del genere, l'ho cancellata, poi ho riavviato la ps3, schermo nero.
    Il tv non è, il cavo hd neanche, ho messo il cavo video normale stessa cosa, ho levato l'hard disk e messo nella mia ps3 e si avvia, sono entrato in recovery mode e ho ripristinato, formattato, portata alle impostazioni di fabbrica, le ho provate tutte. Ultima anomalia, ho rimesso il formware 3.55 originale nella penna usb, avvio la ps3 in recovery, faccio partire l'aggiornamento e si blocca al 73% con questo errore: 8002f14e la spengo e riparte l'aggiornamento bloccandosi nuovamente.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    andato il processore, se si blocca durante un firmware non c'è nulla da fare.. almeno so cosi, prego di essere smentito :(
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2011
  3. m4tt3o

m4tt3o Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il processore non è andato.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2011
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Magari esprimiamoci anche in modo consono ad un forum che legge chiunque... ;)
    A Pecos piace questo elemento.