1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e Xbox360 avranno le stesse prestazioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 1 Novembre 2006.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma non è detto.
    Ormai il marchio xbox è affermato,le esclusive più pesanti (gta,wwe)ce le ha anche microsoft,alla fine la discriminante sarà il prezzo,e ps3 non è certo avvantaggiata.....
  2. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gta e wwe sono certamente titoli pesanti, ma ad entrambi io non vedo nessun roseo futuro, wwe non lo commentiamo neanche dopo la pessima figura che ha fatto in vendito con l'ultimo titolo, mentre per gta è vero che è stato uno dei capolavori per consolle ma secondo mè il suo successo è stato dovuto ad un sistema rivoluzionario di gioco mai visto prima ma che oramai non credo possa più stupire (spero di sbagliarmi di cuore). Le grandi case sforna capolavori sono (a mio parere) Squarenix e Konami e loro detteranno scelta.
    Poi un'altra cosa a proposito del UMD, molti lo credono un fallimento, ma aspettate ancora un anno e ne riparliamo, per ora nessuna casa di vedeogame ha prodotto titoli di grosso taglio per psp, hanno per lo più riadattato giochi vecchi o giochi multipiattaforma, nessuno studiato apposta per psp, a breve dovranno fare comparsa su psp titoli di creati su misura , allora si potrà giudicare il formato UMD.
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Adoro la mia PSP, però non scherziamo, è spacciata. Perfino le software house hanno cominciato a minacciare Sony di non fare più giochi, se la situazione non migliorerà.

    Per quanto riguarda i giochi, se la supremazia di PS3 si dovrà basare sui titoli Suqare-Enix e Konami, allora la console Sony è spacciata col tempo che passa tra l' uscita di un capitolo e il successivo dei vari Final Fantasy/Dragon Quest - Metal Gear Solid.
    Guardiamo le cose come stanno finora: PS3 non si è dimostrata superiore, anzi, avrà un gioco in Rete ancora tutto da scoprire, i joypad da buttare dopo 1/2 anni, ci vorrà una centrale termonucleare per farla andare e, molto probabilmente si fonderà che è un piacere a causa dell' alimentatore interno (la mia vecchia PS-X fece una fine simile, proprio per lo stesso motivo, ma quando impareranno qualcosa alla Sony?); infine, le tanto celebrate esclusive Sony non sono più tali. Detto questo, è probabile che PS3 alla fine avrà venduto più del "360", però è anche vero che se da un rapporto di 10 a 2 nei confronti di Microsoft si passerà ad uno di 6 a 4 sarà molto evidente come la leadership di Sony cominci a scricchiolare pericolosamente.

    Infine, la storia dei 1080p è abbastanza insignificante, perchè i giochi girano comunque meglio a 720p e quindi continueranno quasi tutti a supportare i 720p al posto dei 1080p, senza contare che quelli che hanno, o si possono permettere una tv Full HD sono 4 gatti.