1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e Wi-Fi (again) .-.

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Daviduzzox, 14 Novembre 2010.

1. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Come ho trovato su Internet, molte persone hanno riscontrato il problema del Wi-Fi. Io ho la Ps3 da poco quindi ancora non so molto su di essa. Devo dire che però ho già provato un paio di soluzioni (in vano):

1) Quello che fanno tutti: Impostazioni di Rete>Configurazione>Tipiche e così via... Vado per connettermi e mi esce il tristemente famoso "Errore DNS"

In risposta a questo vado a trovare una soluzione in riguardo, che poi si dimostrerà inutile:

2) Stessa storia solo che impostazioni personalizzate, dal computer stabilisco un DNS preferito e uno secondario (una combinazione che avevo trovato su internet che evitava problemi), sulla Ps3 metto questa combinazione e vado tutto dritto. All'inizio pareva funzionare ma poi nulla. Sono riuscito si e no a farmi un paio di partite online , non di più.

Visto che il problema è collettivo, io suggerirei di fare un Thread apposito. Comunque cosa mi suggerite di fare? Collegarla via cavo mi sembra difficile, dato che c'è una presa telefonica, ma dall'altra parte della stanza, quindi darebbe anche ingombro.
  2. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Funziona! Grazie! Speriamo non succeda qualcosa. Grazie mille di nuovo!!! :ave:
  4. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prego :)... quel metodo è infallibile per far andare la connessione... anche io appena presa la ps impazzivo per collegarla, ma dopo averla configurata come nel video, non è più successo nulla... ho letto che giochi online a black ops, come ti chiami sul psn?
  5. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bè, altro problema qui. Ho aperto anche un thread apposito sotto PSN. Il fatto è che dopo aver fatto un account master, faccio il mio secondario, faccio tutte le cose, arrivo al lavoro da pc, codice messo, captcha fatto, arrivo all'email e dice che non è valida. Il bello che con questa email ci faccio quasi tutto, ed è la stessa che ho usato per registrarmi qui! Bah. E non dirmi di controllare bene perché ho rifatto quel passaggio 10mila volte sempre ocn lo stesso risultato

Daviduzzox ha aggiunto 989 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Non va di nuovo. :( FUCK oggi sono andato e niente. io ho Alice Gate 2 Plus Wi-Fi. Sinceramente se continuerò così, penso che la riporterò da gamestop. Santa merda io ho pagato per giocare online gratuitamente.
  6. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho capito cosa hai fatto con il psn...

ritornando al discorso della connessione la cosa è strana. la ps3 è collegata via cavo o wi-fi? e se è in wi-fi, quanta percentuale di segnale ti da?

comunque anche io ho l'alice gate voip 2 plus wifi, per intenderci quello bianco con le antenne nere e la ps con quel video che ti ho postato funziona benissimo. prova a resettare il router tramite il tastino dietro e poi a rifare le impostazioni sulla ps3