1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e UK: record anche nelle cancellazioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Marzo 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Se da un lato proprio ieri avevamo riportato gli impressionanti dati di vendita totalizzati dalla Playstation 3 sul suolo anglosassone, dobbiamo ora ravvisare che le cifre record riguardano anche le cancellazioni delle prenotazioni.
    Il lancio ritardato nel vecchio continente e le diverse promesse disattese sono state mal digerite da moltissimi utenti e da diversi distributori che hanno così revertito le prenotazioni della console di Sony per un valore di circa 10 milioni di sterline, vale a dire più o meno 28 miliardi delle vecchie lire.
    Sorge spontanea la domanda: avremmo forse assistito ad un'accoglienza ancor più calorosa se la console fosse stata lanciata sul suolo europeo a Novembre oppure la scarsità di unità avrebbe raffreddato l'interesse e le richieste della PS3?
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    così la sony impara la prossima volta a non prendere nel c**o noi europei.
  3. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    PS3 gioie e dolori. Lo ying yang della Sony english style.

    Difio: "per il" c..., "nel" sarebbe doloroso e dovrebbe esserci tanto spazio.
  4. Sebby

    Sebby Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    casa mia
    Secondo me avrebbero guadagnato quasi il doppio... Ricordiamo che ha dicembre è il mese dei regali!!!
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma dopo la cancellazione chissa che consolle l'hanno presso....:sorry:


    hahaha:clap-clap:
  6. Mafo

    Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Straquoto...cmq prima di dare giudizi sarebbe utile sapere la cifra di ps3 vendute sul suolo Europeo in toto e su quello italiano (giusto per vedere se ci siamo fatti riconoscere ancora :D)

    Ciapz
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, considerato il software disponibile e il costo di PS3, per una volta penso che se non ne avessimo comprate qui in Italia, avremmo fatto nel complesso una bella figura, visto che, per un motivo o per l' altro, avremmo dato la dimostrazione che non possono prenderci per il c..o quanto vogliono, senza pagarla minimamente.