1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 e tv normale

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da accazuzubaba, 24 Agosto 2008.

1. accazuzubaba

accazuzubaba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi io la ps3 e in cucina c e una tv hd ora per dei motivi la devo spostare nella mia stanza che ha una tv normale non hd io ho detto si ma voi che mi dite come si vede?(lo so che non si puo vedere mai come la tv hd ma intendo ha problemi di visione?)e per l audio e buono? grazie delle risposte
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ti consiglio di prendere una presa scart compatibile, la resa grafica è migliore rispetto a quelle in dotazione Sony.Sulle normali TV si vede ovviamente peggio rispetto a quelle HD, ma allo stesso tempo non è da buttar via, già la differenza con la ps2 è evidente
    Anche per l'audio non ci sono problemi
  3. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone, con un cavo scart rgb (va benissimo quello per ps2) vi alla grande sui tv catozzi (non hd), sia per video che audio
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho un cavo RGB su un Mivar 28": non si vede male, anche se certi filmati e giochi ogni tanto scattano, temo perché manchi l'informazione di sincronismo del mio TV. Sono micro scatti, ma io sono sensibile e li noto :lalala: