1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e precisazioni sul disco rigido

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 21 Marzo 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sony ha confermato che l'HD da 60GB, che secondo i recenti rumors doveva essere un componente opzionale di PS3, sarà invece parte standard integrata alla console.
    Qualora non si fosse soddisfatti dei "soli 60 GB", sara' comunque possibile acquistare periferiche di maggior capienza separatamente.

    Alcuni dettagli in più riguardo al Playstation Network Platform, l'equivalente di Xbox Live, sembrano confermare che verrà previsto un free basic service, e che solamente alcuni servizi di tipo premium richiederanno un pagamento aggiuntivo.

    Maggiori informazioni a riguardo, così come alla specifiche tecniche dell'hard drive e della console sono attese durante il keynote di Phil Harrison alla conferenza GDC.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ottima notizia, se tutto si rivelera' vero prevedo un bel carico di X360 partire per i mercati di ebay.
    E chiaramente ci sara' anche la mia!
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sembra che sony stia facendo le cose in grande, complimenti alla sony ^^
    Penso valga il suo acquisto.
  4. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me la Microsoft ha sbagliato a farla uscire prima....poteva farla uscire dopo e verificare le reali potenzialità della ps3
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    secondo me e' stato l'unico modo per vendere anche a qualche affezionato del marchio PS2... un lancio contemporaneo avrebbe avantaggiato molto Sony perche' gli utenti PS2 sono senza dubbio una grande maggioranza.
  6. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le solite conclusioni affrettate...:sonno:
  7. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non la vedo male per la 360.
    facciamola uscire prima di osannarla!
  8. imported_Actarus

    imported_Actarus Guest

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io posso dire una sola cosa,saro' il primo ad avere PS3, Jappo naturalmente,costasse anche 1000 €, come sono stato il primo ad avere il 360 due giorni prima dell'uscita.
  9. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Dimentichi la loro trovata anti-pirata?
    Comunque 60 gb sono allettanti, ma 20 mi sembrano più che sufficienti. Non penso che il Playstation Network Platform possa essere pienamente paragonabile a Xbox Live, data l'esperienza di Microsoft e com'era l'internet della PS2 :rolleyes:... Infine non mi pare che ci siano (e non penso che ci possano essere) giochi paragonabili a quelli per Xbox360 (Halo3, Fable2......)
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Perchè il servizio online di sony non potrebbe paragonabile a quello di Microsoft? Sony potrebbe fare un servizio altrettanto migliore... già a quanto pare si potranno fare un bel pò di cose gratis.
    E poi scusa... quella dei giochi la potevi lascaire stare... basta pensare al parco giochi Xbox e a quello Ps2... quello della Ps2 spacca di brutto.
  11. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Siete peggio di Buttiglione .... bucano il firm della 360 e pronosticate la disfatta della Ps3, adesso Sony annuncia la presenza dell'hd da 60gb e siete pronti a accantonare la 360. Se tutti gli utenti ragionassero così le politiche commerciali andrebbero a puttane in 5 minuti.
  12. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quante seghe mentali....
  13. Shadowlord

    Shadowlord Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non pensate al costo? Con il lettore blue-ray, il cell, e il disco fisso da 60 giga... Sony ha chiaramente paura di Microsoft e stà puntando a non perdere altro terreno peccato però che il prezzo proibitivo (ricordiamoci che la Sony in questo momento non ha gli stessi capitali del colosso di Bill Gates) non permetterà la rapida espansione della console, almeno agli inizi.
  14. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Forse ci saranno più giochi per PS2, ma sinceramente non ne trovo alcuno che non sia uscito anche per Xbox che possa essere considerato particolarmente apprezzabile (eccetto i Final Fantasy -forse- secondo i gusti di molti). Sarà solo questione di gusti, tuttavia se volessi consigliare la PS3 a qualcuno, non avrei la minima idea su che giochi consigliargli o fargli sperare che escano...
  15. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Dai... mettici qualche altro gioco... sono molti ma molti di più i giochi che xbox si sogna. Software house jappo per microsoft ne ho viste poche. Vedremo con la 360...
  16. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn vi riesko a kapire... fate tanto gli xboxiani e poi appena un po di rumors eskono sulla ps3 nn vedete l'ora di buttare la nostra x..

    La Sony avrà anke tante software house e tanti gioki ma quanti sn veramente belli? (Tekken?, GT?, FF?, Devil May Cry?) Tutti gioki ke hanno dei signor rivali nella nostra, almeno x me, amata konsole (Doa, Forza, FF [Xke adesso è anke su xbox], Ninja Gaiden [ke nn oso neanke immaginare kome sarà il sekondo])

    Kakkio è normale ke la ps3 sia migliore della X360!! Esce quasi 1 anno dopo (senza kontare ke mentre l'x era una kosa koncreta la ps3 era una kosa alquanto astratta nell E3 2005). Sekondo me la Sony sta facendo una konsole pensando solo a metterci dei pezzi superiori a quella della x senza poi poterli usare (kome già dimostrato).

    Altra kosa: la Sony voleva venderla a 1000€ all'inizio poi sapendo del prezzo dell'x l'ha abbassata di quasi 5 fette... Ora, questi soldi x kos'erano? Assì, lo so, x prendere x il c**o i compratori...

    L'online ke vuole fare poi nn avrà niente a ke fare kn il live dell'x, su quello la microsoft è una generazione avanti... mi disp

    Skusate se ho scritto molto, ma askolto quello ke dite e poi scrivo tutto in un botto.
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    in effetti con tutti sti servizi mi spaventano un po il prezzo di questa nuova consolle:D

    500?!:eek:
    800€?!:eek:
    1000€?!:eek:
    senza dimenticare che i giochi costeranno mooolto di piu di adesso:wow:
  18. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sembra quasi che la ps3 debba uscire domani...ma cavolo...invece di rincogl... la testa su come sarà la ps3, se meglio o peggio la 360, pensate a divertirvi con ciò che c'è adesso, ovvero solo la 360, poi a novembre o quando Dio vorrà faremo tutti i nostri confronti e tireremo le somme.
  19. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusatemi, la mia come molte delle vostre console x360 hanno dato mooolti problemi, ora fino a quando nn esce la ps3 io nn potrò mai dire che la sonì ha fatto un prodotto migliore della misosoft pur avendo un hdd da 60 gb e un live all'80 % gratuito, xkè potrebbe essere che la ps3 abbia + bug della 360! cmq io la penso così :)
  20. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io non capisco perchè sony non può offrire un servizio di online game pari a quello della microsoft o addirittura superiore. Esiste una legge la quale vieta di fare servizio di onlinegame migliori di quello di Microsoft? A me non risulta.
    E poi non capisco perchè ancora vi ostinate a dire che la xbox compete con "titoloni". Se proprio vogliamo dirla tutta avete scordato un bel pò di titoli per ps2, i primi che mi vengono in mente sono: Virtua fighter, Resident Evil 4, Metal Gear Solid, Soul Calibur 3. E poi non parliamo di RPG...