1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e Onkyo HT-S3405 collegamento hdmi problema...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Edoardo29G, 18 Dicembre 2011.

1. Edoardo29G

Edoardo29G Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono edoardo... ho un problema di puntini bianchi in collegamento hdmi... allora io ho avuto il problema già solo con il collegamento hdmi tra ps3 e tv full hd... alli'inizio con un cavo extreme era praticamente impossibile giocare perchè oltre ai puntini bianchi si vedevano linee verdi ovunque e dopo poco si perdeva completamente il segnale... poi sono passato ad un cavo che nn so neanche di che marca sia e tutto si e risolto... ora invece ho acquistato onkyo ht s 3405 e per il collegamento ho fatto un ponte hdmi tra ps3 e ht e da ht a tv... ora il primo giorno di collegamento solito problema puntini con lampeggiamenti e linee verdi... il giorno seguente tutto ok il problema nn ce più... va che e una meraviglia... il fatto e che va che e una meraviglia per un pò e poi nella schermata home cominciano a vedersi alcuni punti bianchi molto diradati... quando gioco però nn li fà ma quando guardo i film si ... qualcuno di voi mi sa indirizzare verso una soluzione...? io opto che siano i cavi di bassa qualità pero il ponte tra ps3 e tv lo fatto con un cavo della GeBL... da una ventina di euro... insomma nn so che fare consigli..?