1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 e monitor crt

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da lumark, 12 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lumark

lumark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    ... ragazzi, se volessi collegare la mia ps3 al monitor crt 17'' che posseggo basta comprare un cavo component ed il neoya x2vga2 e non dovrei avere problemi da quanto ho capito giusto??...ke risoluzione max riuscirei a sfruttare?...quella max del monitor è 1280x1024.
  2. morfues

morfues Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma che senso ha comprarsi la play3 e giocarci su un crt... cmq la ps3 ha la scart quindi nn dovresti avere problemi..
  3. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi collegare la PS3 a qualunque cosa che abbia un video, ovviamente dovrai accontantarti della risoluzione e dattglio che ti offrei il tipo di monitor.
  4. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io ho un monitor LCD TFT da 17" Acer a 15 PIN risoluzione 1280x1024, ma non ho ancora capito come devo fare per collegare la PS3 a questo monitor. :confused:
  5. lumark

lumark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    ...CRT o LCD che sia di sicuro offre risoluzioni più alte di un comune televisore.
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si questo di sicuro....ma a me mi hanno addirittura sconsigliato di montarla su un 19 pollici poichè 4/3 e dicoo che l'immagine si vedrebbe ritagliata....asp ti posto il link della mia discussione, magari ti togli qualche dubbio ;)

http://forum.console-tribe.com/tv-h...-ps3/t-monitor-philips-109p4-e-ps3-25970.html

cmq se ho capito bene vorresti collegarlo in vga....esistono moltissimi 3ad aperti su questa discussione sui collegamenti alle tv nella sezione in cui hai postato....guarda prima di aprire i thread ;)
  7. lumark

lumark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ti ringrazio,
    comunque avevo già letto i thread in questione,ma rigurdavano sempre monitor LCD e perciò prima di comprare il neoya volevo essere sicuro che non comportasse problemi sul CRT
  8. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Hai aperto un thread su un argomento trattato già in diverse discussioni...e questo è contro il regolamento...
    Discussione chiusa.
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.