1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e internet senza PC!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da dinamo609, 18 Giugno 2007.

1. dinamo609

dinamo609 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari utenti,mi sono iscritto a questo forum perche credo sia l unico posto dove posso trovare aiuto per risolvere il problema che ho.Spero abbiate la pazienza di leggere perche devo spiegarvi un po di cose.
    Allora,io ho la ps3 e per collegarla a intenet ho fatto l abbonamento a absolute adsl di INFOSTRADA ma NON HO il computer,vorrei insomma collegare la ps3 a internet senza avere un pc e a me han detto che si puo fare.
    INFOSTRADA mi ha mandato come modem(o router) un D_LINK DSL G624T che dovrebbe essere un modem/roueter wirless.
    Secondo le istruzioni,dopo i vari collegamenti dei cavi il led dell adsl mi dovrebbe rimanere con la luce fissa e invece lampeggiava,allora io pensando che il modem fosse rotto l ho fatto cambiare ma anke il modem che mi e' arrivato in sostituzione continua a darmi lo stesso problema,devo aggiungere che nn e' un problema di linea perche dalla stessa presa adsl ho collegato il pc e il modem di mio fratello e ha funzionato benissimo!Io cerco qualkuno che mi aiuti a capire se questa luce lampeggia perche anke questo modem sostituivo e' rotto o per qualcos altro e poi vorrei che qualcuno mi spiegasse passo dopo passo come collegare la mia ps3 a internet senza pc,non solo collegamenti ma anke tutte quelle impostazioni da fare per configurare la ps3!
    Vi prego aiutatemi,sto pagando da 2 mesi internet e nn lo sto usando!
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi ti ha detto che la ps3 ha bisogno del pc per collegarsi non è affatto cosi

hai provato a mettere le impostazioni sulla ps3 in automatico?
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, essendo un ruter devi almeno una volta attaccarlo al pc e configurarlo come configureresti il modem per pc, ci sarà sicuramente una pagina in cui dovrai inserire nome utente password vpi, vci e tipo di modulazione, purtroppo senza inserire questi dati non si aggancerà mai alla rete, porta il ruter da un amico con il pc, configuralo usando IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI, una volta configurato, basta accenderlo e va che è una meraviglia.
    per configurare la ps3 con wi-fi probabilmente ti serve, sempre almeno la prima volta il pc per configurare il router.
  4. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho già aiutato un amico per la conf di questo router.Via qui:http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-connessione-25401.html ci sono le risposte al tuo problema.Ciao:D
  5. Giova93

Giova93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Basta collegare il cavo del telefono al router e un cavo ethernet direttamenete alla ps3, niente di più facile