1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e Fastweb

Discussion in 'PS3 Networking' started by dylan600, Nov 29, 2006.

1. dylan600

dylan600 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ciao ho un problema con il gioco Resistance su PS3, quando cerco di accedere online mi disconette dalla rete...
    Sapete se bisogna mettere qualche impostazione?
    Grazie.

P.S.Ho fastweb con il contratto easy.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non vorrei dire stupidate, ma con Fastweb ti danno il loro router e una serie di IP per le macchine che possono usufruire di Internet attaccandosi ad esso. Hai impostato la PS3 con uno di questi IP? Ti connetti direttamente ad Internet vero?
  3. dylan600

dylan600 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Fastweb assegna in automatico gli IP quindi bisogna impostare in DHCP le periferiche, poi con un altro gioco funziona perfettamente, è solo Resistence che dà problemi...ho attaccato la PS3 sia diretta al modem che via router ma niente...
  4. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao...
    Hai molto probabilmente un problema con la registrazione dei mac address

cioe' fastweb ti limita alla registrazione di solli 5 mac address
    se tu hai gia collegato 5 dispositivi con 5 mac address differenti "e questo non puo variare" e molto probabile che ps3 non si connetta all'hag di fastweb

devi chiamare il 192 193 e dirgli di resettare l'hag
    tu spiegale che non riesci a connetterti ad internet e l'unica cosa che hai fatto e stato cambiare scheda di rete... perche la tua non andava...
    poi su ps3 imposti il dhcp "meglio se imposti indirizzi fissi"
    se usi un pc e un altro pc oppure pc ed un altra console
    il pc deve avere indirizzi fissi... e non dhcp

5. andrya

andrya Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ciao a tutti,prima di aprire una nuova discussione facio una domanda a voi,(visto che mi voglio comprare la ps3 volevo sapere se posso collegarmi ad internet)io ho fastweb con la borchia-modem attaccato alla parete,vorrei collegare la ps3 ad internet,come faccio??ho pensato,visto che ho collegato solo un pc sotto al modem,se non sbaglio ce ne dovrebbe essere un'altro di buco disponibile??,posso usare quello??poi dopo la connessione del cavetto che devo fare??