1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e dolby surround

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gabry1090, 27 Gennaio 2013.

1. gabry1090

gabry1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,
    spero di aver azzeggato il posto dove postare...

io avrei acquistato questo impianto dolby e domani dovrei andare a ritirarlo:
    http://annunci.ebay.it/annunci/audio...0-ps3/40523781

vorrei utilizzarlo con il 5.1...potete aiutarmi?? e' fattibile come cosa giusto?

io ho 3 casse nuove di pacca di un hifi stereo della sony mai usate..posso usarle con questo dolby giusto?

aiutatemi non vorrei buttare via i miei soldini anche se pochi...
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ciao,allora la ps3 la colleghi con il cavo ottico all'home teatre,e fin qui nessun problema.
    Bisogna vedere se le casse che hai sono munite di attacco jack o rca,ma questo è il male minore,in quanto basta tagliare il cavo,e ci metti lospinotto che vuoi.
    Il vero problema è vedere l'impedenza delle casse se è uguale a quella dell'ht.
    Penso di si,perchè di solito dovrebbero essere a 4 ohm,ma è meglio controllare prima...
  3. gabry1090

gabry1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono a livello 0 su queste cose...non so di cosa parli se mi parli di impendenza delle casse XD ma e buono come dolby? lo si conosce? siamo sicuri che ha l'attacco ottico? le casse che ho della sony non hanno spinotto ma diciamo il filo " positivo e il negativo" che vanno dentro con la presa a morsetto dello stereo.. sul sub vedo che ci sono le prese a morsrtto...dome dovrei "installare" l'impianto oltre a collegare quella specie di "decoder" che si vede in foto alla play col cavo ottico?
  4. gabry1090

gabry1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nesusno mi aiuta?? UPPPPP
  5. gabry1090

gabry1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Diificile che un sistema sourround non abbia l'ottico,magari se é moderno puoi usare direttamente l'HDMI