1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e Casse 6.1

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da spiderman83, 24 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tuti ,allora io ho appena preso delle creative 6700 6.1 e devo colegarle alla pse3,le casse hanno una uscita con mini jakc da 3,5 con esattamente tre jack,per collegarlo alla Ps3 devo collarglo con un adattatore che riduca i 3 jack 3,5 a 2 rac da collegare nella scart no?????o addiruittura ad uno ke si colleghi alla tv ma li mi sa che viene uno schifo come resa sonora:) avevo pensato di comprare un decoder digitale ma la spesa non vale la differenza di suono secondo me perchè le mie casse hanno la possibilita di simulare il dts e tutti gli effetti 6.1,qualcuno di voi ha collegato delle casse simili?
  2. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dimenticare che la ps3 ha l' uscita ottica audio...non so se ne esistono in commercio ma si potrebbe prendere un adattatore ottico-analogico per collegarle
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Cross-posting ammonito. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.