1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e ANTENNA TV

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alessio259, 17 Aprile 2008.

1. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi...
    volevo farvi 1 domanda...
    volevo mettere la mia PS3 con Dolby Surround 5.1 in camera mia ...
    ma è qui che sorge il problema. in camera mia non ho la presa per l'antenna e quindi potrei giocare alla ps3 ma non vedere la televisione.
    dato che non ho la possibilità di fare una derivazione per l'antenna avevo pensato di comprami una ANTENNA PORTATILE.
    la mia domanda è: FUNZIONERA' DAVVERO O DATO CHE IL SEGNALE NON è CERTO QUELLO DELL'ANTENNA ORIGINALE SARA' TROPPO BASSO???
    QUALCUNO DI VOI SA CONSIGLIARMI UN'ANTENNA PORTATIBLE OTTIMA CHE NON DA PROBLEMI???

GRAZIE MILLE:D:D
  2. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    io ne ho comprata una e che dire
    se ti serve propio e nn ne fai a meno compratela ma se la tv ti interessa poco vederla
    no non la comprare il piu delle volte sono i programmi che nn vedi di quelli che vedi
    consiglio magari inutile se poi porti la ps3 in camera la inizierai ad usare un sacco quindi nn vedrai la tv infatti è quello che mi è successo a me:D
  3. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    puoi dirmi gentilmente che modello hai?
    io ne avevo visti un paio che non mi sembravano male
    io ho un sony bravia 40'' con digitale terrestre integrato e digitale HUMAX a parte con amplificazione che è veramente ottimo...
    e poi mi hanno detto che il segnale dipende molto da dove ti trovi se sei circondato dai palazzzi è ovvio che non vedi nulla..
    io però ho tutto lo spazio vuoto attorno quindi puo' essere un vantaggio:)

alessio259 ha aggiunto 34 Minuti e 19 Secondi più tardi...

c'è nessuno??? ;.;.

alessio259 ha aggiunto 37 Minuti e 53 Secondi più tardi...

GARABONG ci sei?
    puoi gentilmente rispondermi :(