1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e 360? 199 dollari...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da charger, 3 Dicembre 2007.

1. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'ho sempre sostenuto e finalmente c'è qualche personaggio autorevole che la pensa come me. Alla fine la qualità dei giochi che si ottiene da queste scatole è bassa, ed il "prezzo giusto" non è certo l'attuale.

Cito:

"Bobby Kotick, Chief Executive Officer di Activision, ha recentemente affermato che PlayStation 3 e Xbox 360 devono raggiungere un prezzo di 199 dollari entro i prossimi due anni per raggiungere l'interesse del mercato di massa.
    A riportarlo è stata l'agenzia di stampa Reuters in cui è possibile constatare come Kotick apprezzi il successo di vendite del Wii e sottolinei come questo dipenda proprio dal prezzo di partenza. Il fatto che PlayStation 3 ora abbia un prezzo base di 400 dollari (il modello da 40 GB) non è probabilmente ancora sufficiente e neanche la Xbox 360 da 280 dollari (la Xbox 360 Arcade) riesce a tener testa a Wii.
    Kotick prevede che la fascia di prezzo per attirare la massa dei videogiocatori è quella di raggiungere i 199 dollari, cosa possibile entro breve con la console Nintendo, ma il CEO di Activision prevede entro i prossimi anni un Wii a 129 dollari.
    "Nei prossimi 24 mesi dovranno raggiungere la fascia di prezzo dei 199 dollari", afferma Kotick, "e posso immaginare che Nintendo abbasserà il suo prezzo a 129 dollari nei prossimi anni".
    Per vendere, quindi, secondo Kotick PlayStation 3 e Xbox 360 dovranno costare ancora meno, è da vedere se Sony e Microsoft sono dello stesso avviso ed entro quando riusciranno a raggiungere questa fascia di prezzo."
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo spero per tutti quelli che ancora hanno consolle della scorsa generazione ^^

e spero ancora di più nel prezzo del Wii così basso, a quel punto sono perfino disposto a comprarmelo XD
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    si.... come no :D E poi verranno costruite dai castori e incartate dai tassi :D

199 euro non ti prendi neanche un DS quasi :D
  4. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Un bel sogno con un tremendo risveglio.
  5. MaLuMbA

MaLuMbA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma quanta erba fumano questi?
    e secondo questi signori perchè dopo quasi 8 anni la ps2 costa ancora 90-100 €?
    Le solite sparate americane!!!
  6. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65