1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS3-DEMO] Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ][AmOn][, 8 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ][AmOn][

    ][AmOn][ Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come alcuni di voi sapranno,nell'ultimo numero di Qore (rivista interattiva in vendita sul PSSTORE USA)
    oltre ai vari contenuti (trailer film,trailer giochi ecc...)
    questo mese c'è anche la demo giocabile di Naruto in esclusiva.
    Girando su internet ho trovato il link diretto alla demo
    che è il seguente....

    CODE
    *edit by staff

    P.S su alcuni forum (stranieri) stanno tutti sbuffando perchè non riescono a farla andare e da un errore nell'installazione
    io ho provato con lo stesso metodo usato per la demo di battlefield (strano che non ci abbiano pensato....) e va alla grande


    scaricatela e seguite la guida qui sotto
    e; una guida che ho trovato per installare Battlefield
    ma funziona allo stesso modo per la demo di naruto

    1. Download and install PS3 Proxy.
    2. Download Naruto demo.
    3. Once installed enter your computer IP address in the IP adress box. To find your computer IP, go to START > RUN > CMD > IPCONFIG, and note the IP address, and enter it in PS3Proxy.
    4. Check "PS3 Mode"
    5. Press "Start" (disable any firewalls if you have issues starting it at this point).
    6. Go to your PS3 and start the download for Ratchet and Clank demo.
    7. PAUSE the demo at 1%. Please note I am using the USA version of Ratchet and Clank (other regions please substitute accordingly).
    8. Go to your internet connection settings, select CUSTOM (not easy), and skip through all the options and enable the use of Proxy Server.
    9. Enter the IP address that you entered for PS3 proxy on the internet connections menu on PS3 (besure ports are same).
    10. Finish and test connection and you should connect to the PSN just fine.
    11. Go to PS3 proxy and check under the "logs" tab to see if anythign appeared, if you see text there then PS3 proxy is working
    12. Now go to the "Replace files tab", and insert the PKG url for Ratchet and Clank on left box. USA users that PKG url is here:
    Code:


    CODE
    *edit by staff


    .
    13. Other PSN regions you can see the download URL in the Logs tab of PS3Proxy, or here.
    14. On the right box under Replace files, click drop down button and locate and double click on the Battlefield PKG file.
    15. Go back to your PS3 now and resume the Ratchet and Clank demo you paused earlier at 1%.
    16. Naruto should now be downloading to your PS3 (it will still show as Ratchet and Clank but will actually install Naruto).
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Oltre a non capirci niente in inglese,non so come si va su ps3proxi:D:D
  3. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Io non ho capito. Comuqnue il codice è sbagliato...

    Traduzione:

    1. Scaricare e installare Proxy PS3.
    2. Naruto scaricare demo.
    3. Una volta installato inserite il vostro indirizzo IP del computer nella casella Indirizzo IP. Per trovare il vostro computer IP, andare a Start> Esegui> CMD> ipconfig, e nota l'indirizzo IP, e inserirle in PS3Proxy.
    4. Check "PS3 Mode"
    5. Premere "Start" (disattiva tutti i firewall se hai problemi di partenza è a questo punto).
    6. Vai al tuo PS3 e avviare il download per Ratchet e Clank demo.
    7. PAUSE la demo al 1%. Si prega di notare sto utilizzando la versione di Stati Uniti d'America Ratchet e Clank (si prega di altre regioni sostituto di conseguenza).
    8. Vai al tuo impostazioni di connessione a Internet, selezionare Personalizzata (non facile), e saltare con tutte le opzioni e consentire l'uso del Proxy Server.
    9. Immettere l'indirizzo IP che hai inserito per PS3 proxy sulla connessione internet dal menu a PS3 (besure porte sono uguali).
    10. Finitura e di prova di connessione e si deve collegare il PSN bene.
    11. Vai alla PS3 proxy e verificare sotto il "log" scheda per vedere se anythign apparso, se si vede quindi testo vi PS3 proxy sta lavorando
    12. Ora passare alla sezione "Sostituire il file nella scheda", e inserire l'url pkg per Ratchet e Clank casella a sinistra. Stati Uniti d'America gli utenti che pkg url è qui:
    Codice:


    CODICE
    *edit by staff



    .
    13. PSN altre regioni potete vedere il download URL nella scheda di log PS3Proxy, o qui.
    14. Sulla destra casella sotto Sostituire il file, fare clic su pulsante a discesa e individuare e fare doppio clic sul campo di battaglia pkg file.
    15. Tornare al PS3 e ora riprendere il Ratchet e Clank demo hai sospeso anteriore al 1%.
    16. Naruto dovrebbe essere ora a scaricare il tuo PS3 (che continua a mostrare come Ratchet e Clank, ma effettivamente installare Naruto).
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non basta andare sul PSN e scaricarla?
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No ooga perchè esce il 17......ma mica col 2.40 il bug che permetteva l'uso di ps3proxy è stato fixato?
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No perchè è inclusa in qore quindi se non paghi non la scarichi.
    Quindi mi sa che si stà parlando di warez :D
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ecco.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.