1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 dal giappone 160 GB nuova mai usata non funziona

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Nio_6, 8 Maggio 2011.

1. Nio_6

Nio_6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato una PS3 giapponese ma sfortunatamente qualcosa non va e vi chiedo aiuto.
    Ho comprato l'adattatore e non avendo ancora una televisione ad alta definizione, ho collegato la presa scart alla mia TV con i 3 cavi (bianco rosso e giallo).
    Il led rosso si accende ma appena provo a premere il pulsante dell'accensione la luce diventa momentaneamente verde per poi spegnersi e tornare rossa fissa.
    Ho provato a premere per più secondi il tasto dell'alimentazione ma non ottengo alcun risultato. Anche se inserisco un disco la situazione non cambia.
    Non ho idea di cosa possa essere. C'è qualcuno che può aiutarmi? Potrebe essere un problema di alimentatore?
  2. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il riduttore di corrente è correttamente impostato sui 100V? ciao
    Ultima modifica: 8 Maggio 2011