1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 dagli usa

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Ricky88, 26 Novembre 2007.

  1. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Volevo chiedere una cosa, se prendo delle ps3 dagli usa poi da noi i giochi e i film (naturalmente italiani)vanno?? Se nn vanno c'è semmai una modifica da fare per farli andare??


    Spero di nn dire c@g@te ;.
  2. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    I giochi te li legge perche' sono region free. I film non e' detto perche' potrebbero avere blocchi regionali (la regola e' questa poi ci sono anche delle eccezioni credo)
    Modifiche non esistono
    Utilizzare il tasto "search" prima di postare non ha prezzo :D :D :D :D
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io non sono ancora riuscito a capire se funzionano le Play comprate in USA..io quest'estate ci sono stato e volevo prenderla dato che costava 500$..ho chiesto a 4 negozi diversi compreso al centro Sony di NY e tutti mi hanno detto che non si può usare in Europa..boooh! :???:
  4. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Pensavo di fare una domanda talmente banale che pensavo che nessuno ne avesse trattao prima d'ora per questo nn ho utilizzato il tasto search :p

    Cmq. per i giochi hai detto ok e per i film ci possono essere delle eccezzioni uhm..
  5. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Perche' non si potrebbe usare ??????
    La console funziona ovunque. Il problema sta in quello che gli fai leggere. I giochi BD non hanno blocchi regionali mentre i film BD si.
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi hanno parlato di alimentazione diversa, collegamenti video differenti e addirittura di scheda di rete differente..bah!La cosa strana è che pure alla sony mi hanno detto che non può funzionare..mi sembra strano che TUTTI mi abbiano detto la stessa cosa e ho chiesto a ben 4 negozi differenti..potevano anche rifilarmi la console tanto si vedeva che ero un turista che di certo non avrei potuto riportarla indietro se non funzionava...Evidentemente gli americani sono molto onesti e nel dubbio preferiscono non vendertela..
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A quanto ne so, non dovresti avere problemi a prenderla usa.
  8. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al centro sony ti han detto così perchè così gliela paghi di più prendendola in europa!!:D

    cmq funzionano tranquillamente, senza nessun problema o meglio con qualche limitazione come i blocchi regionali sui dvd e/o blueray se ci dovessero essere e l'uscita video se non si usa un tv hd, visto che in america hanno ntsc mentre in europa pal.
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, al commesso Sony non poteva fregargli di meno dato che negli USA i commessi prendono una miseria di stipendio e campano sulla provvigione in base al venduto, infatti sullo scontrino appare il nome di chi ti vende il prodotto quindi...cmq peccato perchè a saperlo prima risparmiavo :(..la cosa che non mi spiego è perchè su 4 negozi diversi tutti mi hanno detto la stessa cosa...
  10. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    potrebbe interessarti... qui
  11. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe ma intendo che sony li ha istruiti per dire così, è un rientro per sony mica per il venditore!

    cmq era una minchiata!!;)
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no anche per lui per i motivi che ho spiegato prima cmq anche se fosse così per sony ok..ma gli altri?? :???: Bah!
  13. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho, incompetenza come se ne trovano da noi?:???:
  14. lukrubio

    lukrubio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Le Ps 3 funzionano bene ovunque,quando usci' mi convinsero a prendere un Converter 220-110 da 100watt essendo la console jap,mi hanno fregato ,l'alimentazione integra sia la 110 che la 220.Stessa cosa per le Ps 3 Usa,la questione diventa difficoltosa relativamente alla garanzia e i film.Sony Italia non ti dara' mai assistenza in caso di guasto,i film alcuni dicono che quelli della Sony funzionano gli altri no.Noi in europa siamo abbinati alla Region 2 come il Jap,gli Usa region 1 quindi incompatibili con i nostri.Altra cosa il cavo Av,le Tv multistandard nessun problema,le altre potrebbero avere problemi e visualizzano in bianco e nero.Io la prenderei,pero' la 80 giga,la 60 so che in Usa ha avuto diversi problemi.:lalala:
  15. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    MA quindi nn ho capito bene, la i giochi e i film vanno da noi??(qualsiasi gioco e film) :???:
  16. lucajp

    lucajp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho una region 3 (Honk Kong) e fino adesso giochi e film su bluray si vedono, non si vedono i dvd a meno che non siano region free. La soluzione per vedere i film in dvd è crearsi una copia di backup e masterizzarla region 0.