1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 con Samsung da 100 MHz

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da PyЯamid Head, 24 Marzo 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Se avete letto in giro i miei messaggi in questa sezione scoprirete facilmente su quanti diversi modelli Samsung HD io abbia ripiegato in pochissimi giorni :D
    Oggi per l'ennesima volta sono stato stimolato da un commesso di Euronics a prendere una Samsung LCD da 100MHz, sulla 30ina di pollici e dal modico prezzo scontato di 1029€.
    Ciò che mi rende cosi difficile passare ad una tv HD non è tanto la difficile scelta tra tanti modelli di schermi quanto un altro problema: adesso come adesso restano un infinità di cose che non sfruttano l'alta definizione e io chiedo a voi se un qualsiasi schermo HD tipo di 32" non mi renderà guardabile tutto ciò che è in bassa risoluzione nello spazio della mia camera. Considerando che con l'attuale CRT della Samsung da 28" non ho problemi tipo con DivX in mpeg non vedo perchè dovrei ripiegare in qualcosa che mi sgranerà Browser, ulteriormente i giochi vecchi e un sacco di altri file. Spero che qualcuno mi dica che con un buon LCD non avrò i suddetti problemi altrimenti per me sarebbe un casino, non potrei fare il salto verso l'alta definizione :(