1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 con monitor vga...posso?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ziobob86, 8 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    allora ho da poco una ps3..avrei anche un tv hd samsung ma e' in cucina-salotto(angolo nevralgico di casa mia)e non posso godermelo a pieno..purtroppo pero in camera ho un tv sony 32 pollici che pero fa perdere molto...se collegassi la ps3 al mio monitor 19" samsung ?con cosa dovrei farlo?con cavo hdmi to vga? purtroppo il monitor non ha la dvi...

in ogni caso la resa visiva sarebbe decente almeno per ora?ovviamente a natale cerchero' di prendere un tv hd anche per la mia stanza!
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi comprare un adattatore,io ti consigli hdfury,ma costa sui 100€
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oppure x2vga ma in ogni caso se il monitor non è 16/9 gli conviene comprare un monitor nuovo munito di hdcp perchè altrimenti l'immagine risulterà enormemente ridimesionata e dovrai giocare su un 12''...ti consiglio di cambiare monitor;)
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece ti sonsiglio di tenerti il 32" almeno finchè non puoi comperarti un lcd buono, su un 19" 4:3 i svantaggio sarebbero maggiori dei vantaggi.
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ehm..no...vedo che non mi sono spiegato...allora..io per "ora"non ho un tv in hd..o perlomeno ce l ho ma non nella mia stanza!(dove uso la ps3)..pertanto...fino a quando non avro' i soldi per comperare un 32"hd per la mia stanza(natale) vorrei una situazione piu' dignitosa per questi 3 mesi! per esempio mi accontenterei di vedere la ps3 con la pulizia del monitor per pc...quindi..la mia domanda e'....esiste un cavo che mi permette di connettere ps3 al mio monitor vga samsung? e poi ancora il mio monitor ha solo l'entrata vga...e da quanto vedo esiste un cavo hdmi-dvi,se a questo aggiungessi un adattatore per vga posso collegarlo al mio pc giusto?
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145