1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 con immagine che trema

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da RdB, 2 Agosto 2008.

1. RdB

RdB Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, pochi minuti fa ho acceso la mia playstation 3 collgata ad un tv 32 pollici sharp hd ready mediante cavo hd e l'immagine si è messa a tremare. Se imposto la visualizzazione a 720p o 1080i l'immagine trema, se la imposto a 576 l'immagine rimane stabile. Se utilizzo la tv normalmente non da problemi... Ho provato a ripristinare la ps3 ma niente il problema persiste... Che devo fare? Assistenza (ditemi di no...sarebbe la 2 volta in periodo festivo:cry:)...
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se hai la possibilità,prova magari su un altra tv,oppure a cambiare il cavo video,con quale la colleghi,con il component,composito o hdmi?
  3. RdB

RdB Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora la ps3 non è rotta:)... Il cavo di collegamento è un cavo hdmi... Ho provato con l'uscita hd del portatile e ho riscontrato lo stesso problema. Possibile che si sia rotto il cavo e che adesso riesce a trasemettere solo il segnale a 576 o sarà la tv che è deceduta??:cry:

RdB ha aggiunto 660 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Ps3 con lo stesso cavo testata su un altra tv e funziona perfettamente.... Dopo 6 mesi il mio sharp mi ha già abbandonato:cry::cry::cry: