1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 compatibilità con Iomega Home Media Network Hard Drive

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da frfinam, 16 Febbraio 2009.

1. frfinam

frfinam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema di compatibilità tra la PS3 e il Iomega Home Media Network Hard Drive.
    Il Iomega Home Media Network Hard Drive è un nas molto semplice che monta un TwonkyMedia server.

A casa ho due media player: la PS3 e un Conceptronic.
    Entrambi i media player sono collegati via wireless alla rete interna.
    Mentre il nas è collegato ad un router fonera +.

La rete internet è quella di fastweb (fibra ottica) ritrasmessa nella casa tramite un router fonera +.

Il Nas è compatibile con i protocolli DNLA ed UPnP.

Il Conceptronic legge i file del NAS, senva aver dovuto smanettare, mentre la PS3 non riesce a trovarlo.

La PS3 è abilitata a connettersi a server multimediali, tanto che fino ad ora ho utilizzato un server Tversity montato sul mio PC per vedere in streaming sulla PS3 film salvati sulla PC.

Pur avendo abilitato l'opzione UPnP sulla PS3 non risulta però disponibile fra le caratteristiche della connessione.

Quale potrebbe essere il problema?

Il routera fon+? La rete FAstweb?
    Ma allora perchè il con il Conceptronic non ho alcun problema mentre la PS3 non riesce proprio a vederlo il NAS (ma non ha invece nessun problema a vedere il PC)?????

grazie dell'aiuto!!!