1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 come lettore multimediale

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nebbia_71, 13 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nebbia_71

nebbia_71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve io ho appena comprato una ps3 80 gb esteticamente mi piace di piu della slim e spero di cuore che vada anche bene per un paio di anni

il mio problema e questo

io ho un computer che uso come server e a questo server tramite cavo lan vado ad un pc posto imparte alla mia tv.quando voglio vedermi un film sul mio tv accendo il mio pc e da li vado nel server e clicco sul film che mi interessa in .avi e me lo guardo.Con i file avi non ho problemi il problema e con quelli .MKV che inizio ad averli molti che si vedono rallentati o a scatti
    io vorrei sostituire questo pc con la mia nuova ps3 cosi ho anche un lettore BR e gestire in rete i altri file .mp3 .avi .mkv
    posso fare questo ???
    se e si cosa devo fare cosa mi consigliate?? devo installare sul mio pc i programmi ps3 media server???
    cerco veramente un aiuto grazie
  2. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io la uso moltissimo per vedermi i flim/telefilm via wifi tramite server multimediale, e va da dio.
    Usa PS3 Media Server (LINK) dicono che va molto bene (io ne uso un'altro per Mac), però come ti ha gia detto mirabilis, la ps3 non legge gli MKV :(
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Continua nei due 3d linkati da mirabilis e peppotex
Status Discussione: