1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 come Hot spot WI FI

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da lollo666, 5 Settembre 2007.

1. lollo666

lollo666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Non so se questa è la sezione corretta in cui postare questa domanda, comunque io ci provo.
    La PS3 è sicuramete in grado di connettersi a un hot spot wi fi poichè è dotata di adeguato hardware. Non è possibile sfruttare le potenzialità della PS3 per fare il contrario?Voglio dire utilizzare la PS3 come hot spot di rete per permettere a un notebook con la connessione wi-fi l'accesso a internet? Nessuno ci ha mai pensato?
    Grazie a tutti
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che io sappia no... la ps3 ha un ricevitore wifi e basta. per collegarsi ha bisogno di un modem o di un router per forza...
  3. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    pero se io ho la ps3 collegata via cavo ad un router non si potrebbe fare una specie di bridge di rete e usare l'wifi come access point?
  4. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso... ma siccome non sono un espertone :D , è meglio che ti risponda qualcun'altro... sorry...

Condividi questa Pagina