1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 collgata al pc,possibile??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dubliu, 3 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,voglio chiedervi se voi avete mai provato a collegare la vostra ps3 al pc,io si,ma senza successo.Pochi mesi fa ho scaricato Assassin's Creed per ps3,il formato non era in iso ma le classiche cartelle che vanno messe nella cartella GAME nell' hdd (come nella psp).Ho provato a collegare la ps3 al mio pc così da poter mettere in gioco sull'hdd,ma niente,il pc non legge la console.Perciò il mio dubbio è,come hanno fatto le altre persone a mettere i giochi nella ps3??visto ke molti post sparsi sul web parla di gente ke scarica i giochi e li mette sulla console. Perchè non funziona come la psp?Spero nel vostro aiuto!
    Cmq,ho installato il fw 2.40 ed eccezionale!!
    Ciao ragazziii!!!!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    I giochi si comprano, questo è warez. Chiudo.
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Nella ps3 non esiste la modifica, quindi non puoi avviare backups al momento.

Chiudo per il palese riferimento al warez.

EDIT: -_-' :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.