1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 collegata al pc problema

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da PEPPE893, 3 Giugno 2010.

1. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti sono ormai anni che cerco di creare un cavolo di server multimediale..e di condividere la connessione internet dal pc alla play.. allora dopo tanto ho passato il filo ethernet che va direttamente dal pc alla play.. io sul pc ho montato una seconda scheda ethernet.. così da avere la possibiltà su una di avere la connessione internet dal router(alice gate 2 plus) e sull'altra condividere questa e vedere i film. musica ecc... allra io ho configurato tutto come dice la guida sopra.. quella per condividere la connessione internet.. ma dopo aver configurato tutto sulla play.. quando faccio verifica connessione mi dice che l'ip è stato trovato ma poi mi dice connessione internet fallita il problema è il dsn.... poi appena diciamo esco dalla prova di connessione si disconnette dal pc.. infatti quando c'è la verifica sul pc vedo i computerino che sono collegati quando esco mi esce la x che vuol dire scollegato.. cosa devo fare?? grazie
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non capisco...a cosa ti servono 2 schede sul pc se hai un router?
    Colleghi tutto al router e fine dei problemi, server multimediale compreso.
  3. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè non arriva il filo.... per farlo arrivare il router non so quanto tempo.. e forse non sarebbe mai arrivato.. quindi ho deciso di farlo passare nella stanza... purtroppo ho dovuto fare così.. mi aiutate??