1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 collegamento al pc

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lucate, 14 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucate

lucate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi mi scuso per questa domanda, vi sembrerà banale, ma ho acquistato ieri la mia console ps3, mi hanno dette che è possibile collegarla in lan al pc di casa per vedere i video divx o xvid registrati nel disco fisso del computer.
    Qualcuno gentilmente mi puo' dire se è necessario scaricare un software o la console lo fa in automatico. e nel caso quel' è la procedura
    grazie molto:roll:
  2. mirto1971

mirto1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come software ti consiglio Ps3 Media Server che ti permette di leggere anche i film in HD
    altirmenti il windows media player
  3. lucate

lucate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma con media player basta configurare la ps3 con indirizzo della rete lan interna e viene visto immediatamente o necessita di una configurazione speciale
    grazie
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione: