1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 chiarimenti compatibilità

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Zanin, 16 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    presto avrò l'occasione di comprare a tipo 250 € una PS3(credo da 40 giga) con tanto di gioco.
    L'unico neo è che è in Akihabara in un Freeduty in Jappone
    :p

Ora mi chiedevo se come per la PSP non esiste region lock (USA/PAL/JAP) e quindi mi posso portare la PS3 dagli occhi a mandorla nella nostra penisola e foraggiarla di giochi pal Oppure esiste l'odiato region lock e leggerà solo giochi Jappo.
    A quanto ne so io il region lock è solo sui film dvd/blue ray ma considerato che le Zone Jappone e Europa coincidono non rapresenta un problema (anzi essendo un anime fan è una manna!!:cool:)
    :asd:

Qualcuno sa darmi qualche conferma in merito?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    i giochi funzionano perfettamente, visto che la console è region-free. avrai problemi solo con BD e DVD
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.